Volkswagen Polo nuove foto spia

Si lavora sull'aggiornamento di metà carriera per la Volkswagen Polo, sorpresa dal nostro fotografo durante i consueti collaudi su strada nella Valle della Morte, Stati Uniti, a temperature proibitive

Il nostro fotografo spia ha immortalato lungo le assolate strade della Valle della Morte, Stati Uniti, un prototipo di Volkswagen Polo, intento nei test di affidabilità ad alte temperature. I tecnici Volkswagen stanno dunque lavorando ad un aggiornamento di metà carriera della Polo attuale, in commercio da oltre quattro anni e perciò “in odore” di ringiovanimento.

I collaudi nel deserto torneranno pertanto molto utili alla Volkswagen Polo, che quest’inverno verrà invece collaudata nelle fredde terre scandinave, per poi essere presentata probabilmente nella prima parte dell’anno prossimo. Di certo non vi è ancora nulla, ma i tempi sono maturi ed il Salone di Ginevra 2014 potrebbe essere il palcoscenico ideale per presentare al grande pubblico la nuova Polo.

Dalle camuffature presenti su questo muletto di Polo possiamo già intuire molti interessanti aspetti che andranno ad interessare il nuovo modello della vettura tedesca. A cambiare sarà principalmente l’anteriore, che potrà vantare una nuova fanaleria ed una griglia inedita, in sintonia con l’attuale family feeling della Casa. Anche il paraurti sarà nuovo, mentre al posteriore le modifiche appaiono meno radicali.

ARTICOLI CORRELATI