USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Volkswagen Polo R

È attesa per la fine del 2011 la prima Volkswagen Polo con equipaggiamento R Line, con nuovi paraurti, sedili sportivi ed ampia scelta di motor

Volkswagen Polo R
La nuova Volkswagen Polo R Line è attesa nei concessionari del marchio tedesco per la fine del 2011, disponibile in abbinamento a un’ampia scelta di motori Polo. La Polo è un’altra Volkswagen che arricchisce la famiglia R Line dopo Golf, Scirocco, Passat CC, Touareg e l’annunciata Tiguan.

Prima volta per la Volkswagne Polo con equipaggiamento R Line
È la prima volta che la Polo veste l’equipaggiamento R Line, molto adatto alla dinamicità ed agilità della compatta due volumi tedesca, grazie anche alla possibilità di ordinarla con quasi tutte le varianti di motore previste per la Polo.
La creazione di una “divisione R” all’interno di VW è la reazione per rispondere nel migliore dei modi alle unità Mercedes AMG e BMW M, che ha già portato alla creazione della Golf R e della Scirocco R.
Distinguendosi dalla sorellona Golf R, la Polo R non dovrebbe essere dotata della trazione integrale ma solamente anteriore.

Volkswagen Polo R Line con nuovi paraurti e spoiler sul tetto
L’equipaggiamento R Line estremizza il carattere sportivo della vettura. Nella Polo questo viene messo in evidenza da una serie di accorgimenti che comprendono cerchi in lega leggera da 16″ di tipo Mallory; calandra del radiatore in nero lucido (con logo R Line); paraurti sportivi appositamente realizzati per la R Line (entrambi in tinta con la carrozzeria, il posteriore completo di diffusore); terminali di scarico cromati; uno spoiler sul tetto in tinta con la carrozzeria; listelli sottoporta R Line anch’essi in tinta con la carrozzeria; luci diurne integrate nel faro principale; fendinebbia nello spoiler frontale e luce a LED per illuminare la targa.
L’assetto sportivo, che abbassa la vettura di 15 mm è disponibile a richiesta.
La Polo R Line è stata presentata al Salone di Francoforte in una tinta speciale non ancora prevista nel programma dei colori: Fire Spark.
La Polo R Line viene proposta nelle tonalità Deep Black effetto perla, Argento Riflesso metallizzato, Grigio Pepper metallizzato, Blu shadow metallizzato, Hot Orange metallizzato, Bianco Candy e Rosso Flash.

Volkswagen Polo R Line con sedili sportivi e padiglione nero
Anche gli interni riprendono l’aspetto sportivo esaltato dagli esterni. I sedili sono sportivi e richiamano la GTI. Sono rivestiti sia davanti che dietro con il pregiato tessuto Kyalami. Negli appoggiatesta anteriori è inserito il logo R Line.
Sempre di serie ci sono padiglione nero, volante rivestito in pelle con finiture in alluminio e logo R Line (scritta cromata su sfondo nero), inserti in nero lucido scintillante, pedaliera in alluminio e listelli battitacco con scritta R Line.

Sponsor

DasWelt Auto Volkswagen
DasWelt Auto Volkswagen
OFFERTA Golf 1.6 TDI Business del 2019 con 27.000km è tua con Progetto Valore Volkswagen. Tua in 35 rate da 129 euro al mese. TAN 5,99% TAEG 7,65%. Alle prime tre rate ci pensiamo noi.
TUTTO SU Volkswagen Polo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE