Volkswagen Touareg 2018: le prime foto spia del prototipo

Queste sono le prime foto spia del prototipo della nuova Volkswagen Touareg. Le immagini la mostrano durante alcuni test in Germania.

Di solito Volkswagen mantiene segreti i suoi prototipi, ma ultimamente è stato possibile vedere molti modelli della line-up prevista per i prossimi due anni. In questo caso vi mostriamo in anteprima le foto spia del nuovo prototipo della Volkswagen Touareg.

Le foto sono state scattate su strade pubbliche in Germania e la particolarità è data dalle fiancate che sono praticamente visibili per intero, senza camuffamento. Il prototipo della nuova Touareg non aveva ancora effettuato dei test su strada, quindi queste sono le prime immagini. Le nostre foto rivelano molti dettagli di questa nuova Volkswagen Touareg prevista per il 2018. Innanzitutto sembra avere una struttura molto larga.

Inoltre il design è completamente rinnovato e mostra già come saranno i gruppi ottici anteriori e posteriori sotto il camuffamento. Infine la griglia anteriore sembra avere dimensioni decisamente importanti.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE