Volvo al Motorshow Bologna 2008

Allo stand Volvo presso il trentatreesimo Motorshow di Bologna, sotto i riflettori troviamo ecologia, sport e moda con le nuove C30 e V50 DRIe, XC60 Crossover e V50 Tri-fuel alimentata a GPL

Volvo al Motorshow Bologna 2008. Anche quest’anno, sullo stand Volvo del Motor Show di Bologna il pubblico potrà ammirare importanti novità di prodotto in anteprima nazionale e salutare alcuni dei propri beniamini dello sport, il tutto condito da un’inedita nota glamour.

Sono tre le novità di prodotto che Volvo mostrerà in occasione della rassegna del Motor Show di Bologna:
– Le inedite C30 e V50 DRIVe ad alto contenuto ecologico
– La nuova XC60 crossover appena lanciata sul mercato
– L’esclusiva V50 1.8 Tri-Fuel alimentata anche a GPL

Ma sullo stand si avvicenderanno anche protagonisti delle discipline sportive nelle quali Volvo Auto Italia è attiva come sponsor. E’ dunque prevista la presenza di rappresentanti e atleti di FC Internazionale, di Virtus Roma Basket e del team Yamaha Superbike.
Il giorno Venerdì 12 Dicembre, inoltre, si svolgerà la premiazione Volvo Cup 2008 e Optimist, appuntamento da non perdere per gli appassionati di vela. Ci saranno ovviamente rappresentanti della classe Melges 24 e della classe Optimist. I tifosi potranno anche salutare Maurizio Fondriest, ex campione del mondo di ciclismo che Volvo Auto Italia ha appoggiato nelle sue più recenti iniziative. Le hostess dello stand Volvo saranno quest’anno vestite da Filippo Agnelli, giovane
stilista imolese che presenterà così la sua collezione, dando vita, nel corso delle giornate stampa, a brevi sfilate di moda.

Nato nel 1964, figlio d’arte, Agnelli ha lavorato a lungo per alcuni dei più importanti nomi del panorama internazionale della moda, prima di intraprendere una carriera in proprio che lo ha già portato a significative realizzazioni. Infine, come avvenuto lo scorso anno, la musica del DJ Stefano Malaisi farà da sottofondo, sempre adeguato e di buon gusto, alle attività dello stand Volvo.

ARTICOLI CORRELATI