Diventa tester per un giorno con ‘Your Driving Day’ di Citroën

Il nuovo progetto Your Driving Day di Citroën permette di guidare una delle nuove vetture del marchio per 24 ore, senza impegno e senza limiti. Ecco come funziona e come richiedere la propria vettura

I matrimoni combinati non vanno più di moda, Citroën questo lo sa bene. Allo stesso modo il marchio francese sa che le proprie auto conquistano per comfort, dotazione e tecnologia. Sono queste le premesse che hanno dato vita a Your Driving Day, nuova offerta di Citroën che permette di guidare le proposte più interessanti del marchio per 24 ore.

In questo modo l’acquisto a scatola chiusa diventa un lontano ricordo e si riesce a conoscere davvero l’auto prima di comprarla. Avete 24 ore per testare la macchina: autostrade, passi montani, traffico cittadino: tutto il tempo necessario a conoscere l’auto nel profondo. Potrete verificare i consumi di persona, così come verificare se c’è qualche optional a cui potreste rinunciare volentieri o che effettivamente può migliorare le vostre giornate al volante.

Il tutto rigorosamente gratis.

Your Driving Day di Citroën: ecco come funziona

La promozione è disponibile sui quattro modelli più richiesti della gamma del Double Chevron ovvero Citroën C4 Cactus, Nuovo Berlingo, C3 e C3 Aircross. Per effettuare il test è sufficiente effettuare i seguenti passaggi.

  • Scegliere il giorno della prova e il modello da testare, compatibilmente con la disponibilità del proprio concessionario di fiducia.
  • Prenotare il test drive, direttamente online o telefonicamente al numero 0438/36.84.80.
  • Il giorno della prova è sufficiente recarsi entro le ore 12 dal concessionario per ritirare la vettura, ovviamente in possesso di patente di guida in corso di validità e documento in corso di validità.
  • A questo punto si hanno a disposizione 24 ore per effettuare il test drive e sarà sufficiente riconsegnare l’auto entro le ore 12 del giorno successivo.
  • Citroën fornisce a tutti i Tester un coupon di sconto sull’acquisto del modello avuto in prova.

Potete verificare la disponibilità delle auto presso il vostro concessionario e prenotare l’auto per le 24 ore di test a questo indirizzo.

ARTICOLI CORRELATI