CH-Auto Kangaroo, il SUV elettrico dei Giugiaro per la Cina

La GFG Style, società che rappresenta la collaborazione tra Giorgetto Giugiaro ed il figlio Fabrizio, ha presentato al pubblico il primo studio che rappresenta il Super SUV Kangaroo. Il prototipo, che è stato presentato il 5 marzo in occasione del Salone di Ginevra 2019, è stato realizzato per la cinese CH-Auto Tecnology che ha fornito la piattaforma.

Kangaroo sarà quindi un SUV Premium di dimensioni generose con prestazioni di riferimento per il settore ma, soprattutto, sarà elettrico. Il mercato sinico -non è un segreto- è fortemente orientato verso l’elettrico, tanto che Elon Musk sta seriamente considerando l’idea di fondare una seconda Gigafactory per Tesla proprio in Cina.

Kangaroo: linee taglienti e prestazioni da top car

Fabrizio Giugiaro racconta specifiche e design di Kangaroo ad Hong Kong

Le prerogative della vettura disegnata dai Giugiaro sono, chiaramente, specifiche di riferimento per il mercato, come l’accelerazione da 0 a 100Km/h in soli 3,5 secondi dichiarata dallo stesso Fabrizio in occasione di un’anticipazione svoltasi ad Hong Kong. Altro punto di forza dell’auto sarà un’implementazione tecnologica di prim’ordine. La vettura, con tutte le probabilità, sarà integrata con guida autonoma di livello 3 e tanto “schermo” agli interni, in un family feeling con la GFG Sibylla improntato in maniera netta al futuro.

Per conoscere tutti i dettagli della vettura vi rimandiamo al Salone di Ginevra 2019

TAGS:
LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA A luglio scopri l’offerta Nissan Cool Summer su JUKE.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA A luglio scopri l’offerta Nissan Cool Summer su JUKE.

Sponsor

Nuovo SUV C3 Aircross
Nuovo SUV C3 Aircross
OFFERTA Più elegante di sempre: compatto, ma fino a 7 posti
Articoli più letti