USATA
cerca auto nuove
NUOVA
SPECIALE

Jeep: al CES 2020 di Las Vegas arriva la gamma elettrificata 4xe

Alla fiera dell'elettronica di Las Vegas il gruppo FCA ha presentato la nuova gamma full electric della Jeep, che comprenderà la Renegade, la Compass e la Wrangler

Grandi novità in casa FCA al CES 2020 di Las Vegas, fiera dell’elettronica dove il gruppo Fiat-Chrysler ha voluto mettere in bella mostra quello che sarà il futuro del marchio Jeep. Assieme all’Airflow Concept, il brand americano ha annunciato il debutto della gamma elettrificata 4xe, che comprenderà le già confermate Renegade e Compass allo scorso Salone di Ginevra assieme alla Wrangler con motore ibrido, pronta a fare incetta di vendita nel mercato a stelle e strisce.

Jeep Renegade CES 2020

Per quanto riguarda la Renegade e la Compass, il sistema plug-in hybrid di cui saranno provviste sarà associato a un motore termico quattro cilindri da 1.3 Litri turbo-compresso e alla tradizionale trazione integrale. Le prestazioni offerte saranno da prime della classe: le potenze oscilleranno tra i 190 e i 240 cavalli, mentre l’autonomia dovrebbe raggiungere i 50 km, con emissioni inferiori ai 50 g/km di CO2.

Molte meno informazioni, invece, sono state rilasciate in merito alla prossima Jeep Wrangler hybrid plug-in: tutto quello che sappiamo consiste nella posizione della presa di carica della powertrain, installata tra il passaruota e la portiera sul fianco sinistro della vettura. Per tutte le altre specifiche, toccherà aspettare…

Jeep Renegade CES 2020

SPECIALE
SPECIALE
TUTTO SU Jeep
RUOTE IN RETE