Abb&Acc: Ruby, caschi di lusso dallo stile vintage

Questi accessori trendy sono realizzati con tecnologie d'avanguardia e l'impiego dei migliori materiali

Si ispirano al mito di Steve McQueen i nuovi lussuosi caschi Ruby creati da Jerome Coste.
La collezione unisce design ricercato e pattern originali senza tralasciare l’importanza della migliore qualità, come si conviene alla più rigorosa tradizione del lusso francese.

Il modello Pavillon, in particolare, è caratterizzato da un design moderno che si combina perfettamente con grafiche di ispirazione retrò: tinte unite cromate, strisce rosse stile japan e anche divertenti macro pois conferiscono a questi helmets un look trendy ma al contempo raffinato, grazie anche alla presenza di rivestimenti in pelle che ricordano gli interni delle auto vintage.

Realizzati con l’impiego di fibre di carbonio e mediante una tecnologia collaudata dall’industria aerospaziale che garantisce la massima protezione, questi caschi sono molto leggeri ma allo stesso tempo anche resistenti, sicuri e altamente confortevoli.
Sono divenuti in poco tempo uno status symbol e oggetto del desiderio e possono essere acquistati al prezzo di circa 550 euro in boutiques di prestigio come Colette, L’Eclaireur Paris, Galerie LaFayette a Parigi, Glory Sales & Services a Los Angeles e Lazzari a Treviso.
www.ateliersruby.com/

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE