USATA
cerca auto nuove
NUOVA

CFMoto 300 SR: la piccola sportiva che arriva dalla Cina

CFMoto 300 motore da 300 cc capace di erogare una potenza massima di 29 cavalli a 8.750 giri e una coppia massima 25 Nm a 7.250 giri. La moto è omologata Euro4 e questo potrebbe rappresentare un ostacolo per la sua importazione nel Vecchio Continente

Si chiama CFMoto 300 ed è la piccola moto sportiva disegnata da Gerald Kiska che sogna in grande grazie alle sue linee moderne e sportive, oltre che un motore allego e performante.

CFMoto 300: le caratteristiche

CFMoto 300 è la piccola sportiva prodotta da CFMoto, un marchio già noto in Italia perché alcuni suoi prodotto vengono già distinti all’interno dei nostri confini. La nuova nata (sorella della naked 300 NK) è una sportiva carenata dallo stile moderno e aggressivo (il designer Gerald Kiska in passato ha collaborato con Ktm), con un motore da 300 cc capace di erogare una potenza massima di 29 cavalli a 8.750 giri e una coppia massima 25 Nm a 7.250 giri. A livello di ciclistica, la forcella upside-down è da 37 mm mentre al posteriore c’è un monoammortizzatore.

L’impianto frenante è composto da un disco singolo anteriore abbinato ad una pinza a doppio pistoncino. Di serie ci sono l’ABS e l’impianto luci a LED. La moto è omologata Euro4 e questo potrebbe rappresentare un ostacolo per la sua importazione nel Vecchio Continente, ma la potenza del marchio (che produce oltre 600.000 veicoli all’anno) potrebbe garantire un rapido aggiornamento.

RUOTE IN RETE