USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Guido Meda consegna una KTM RC930 Sky Racing Team VR46

Il concorso “Solo per te Sky” premia i clienti più affezionati, ed in questo caso è stato Fabio Zangarini a trionfare. Sky infatti aveva messo in palio una KTM RC390 con livrea replica dello Sky Racing Team VR46 in cui corrono Fenati e Migno. La consegna delle chiavi da parte di Guido Meda

Fabio Zangarini, abbonato Sky da ormai 12 anni, ha partecipato con vari tentativi al concorso “Solo per te Sky”, ed è stato il fortunatissimo vincitore di una KTM RC 390 con livrea speciale Sky Racing Team VR46, consegnatali da Guido Meda in quel di Milano. Sono stati più di due milioni gli abbonati a tentare la fortuna, ma il vincitore è stato proprio lui.

È risaputo che in questi concorsi si pensa sempre che sarà difficile vincere, ed è un po’ quello che ha pensato l’incredulo Fabio Zangarini “ho cominciato a giocare e ci ho provato e riprovato, ed alla fine ho vinto. Ma mai avrei pensato che sarei riuscito ad aggiudicarmi proprio la moto!!”. Guido Meda scherza con il vincitore e sua moglie, tra l’altro meravigliato dal fatto che non si sia nemmeno dovuto impegnare molto per vincere. “e una…è andata!” (incredibile come sembra stia comunque commentando una gara!). Sono molte le offerte di Sky per i propri abbonati con il programma “solo per te”.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE