USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Harley Davidson Accessori 2010

Harley Davidson propone una serie di accessori funzionali ed estetiche per preparare il bilicindrico alla bella stagione

Harley Davidson con l’anno nuovo presenta una nuova serie di accessori per personalizzare sempre di più la propria amata Harley Davidson.
Infatti gli accessori riguardano un po’ tutti i modelli.
Per trasformare il proprio Dyna in una perfetta moto macinachilometri Harley propone il Syssi Bar Custom basso (95 euro) caratterizzato da schienalino arrotondato e medaglione mini.
Per una maggiore capacità di carico, sempre per i modelli Dyna, viene proposto il portapacchi Sport rastremato Custom (169 euro).
Passando invece alla Sportster per regalare un look “bobber” dal gusto retrò al proprio Sportster basta avere la sella monoposto a molle in pelle aticata bicolore marrone (254 euro). Le molle a torsione di questa sella sono progettate per garantire un ottimo bilanciamento.
Sempre per le Sportster è disponibile il KIt indicatore livello carburante (318 euro) che grazie a un trasmettitore interno è in grado di controllare il livello di benzina.
Per la gamma Touring invece vengono proposti il kit luci Led per i coperchi delle borse laterali (89 euro) e i copri specchietto cromati illuminati (164 euro).

Articoli più letti
RUOTE IN RETE