Quinidi non ci stupisce che Johnny Deep, che si trovava a filmare in Australia il quinto episodio di Pirati dei Caraibi, abbia deciso di dare visibilità alle due ruote con un documentario. Questo perché, mentre lavorava alle riprese, Deep ha vissuto a lungo sulla East Coast australiana ospite di Mick Doohan. I due si sono spesso sfidati con i go-kart nella tenuta di Doohan, stringendo un forte legame di amicizia.
Così, l’inventore di Jack Sparrow, ha deciso che filmerà un documentario sulla vita dell’amico Mick, una vita colma di successi di cui i 5 titoli mondiali nella classe regina sono solo la punta dell’iceberg.
“voglio fare un documentario su di lui” ha detto Deep “è una persona davvero fantastica. ” Poi, l’attore ha continuato parlando dell’Australia. “amo il senso dell’umorismo degli australiani e questo è quello che mi mancherà, così come la troupe dei Pirati. Erano davvero divertenti” ha detto Depp “però una cosa che non mi mancherà sono le creature velenose. Tutto è velenoso qui!”