USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Kawasaki Ninja ZX-10R Limited Edition MY 2010

Kawasaki Limited Edition MY2010 propone una serie di modelli studiati, realizzati e migliorati con accessori categoricamente originali. Tra questi la Ninja ZX-10R

Kawasaki propone con l’iniziativa Limited Edition MY2010, la Ninja ZX-10R in versione Performance Edition che eleva lo stile da pista già marcato della Ninja ZX-10R a un livello più alto grazie al kit frecce anteriori.
Con i suoi 200 CV, il Ram Air e un’ampia banda di potenza, il motore della Ninja ZX-10R vanta un potenziale in termini di prestazioni simile alle Superbike da competizione ufficiali Kawasaki. Dalle regolazioni del motore e dalla tecnologia avanzata del sistema KIMS  (Kawasaki Ignition Management System) deriva una risposta in accelerazione estremamente fluida, assicurando un’eccellente intesa tra il polso del pilota e la ruota posteriore. L’erogazione della potenza è continua e lineare facilitando il controllo. Per di più l’elettrizzante sensazione trasmessa dal motore della Ninja ZX-10R, specialmente agli alti regimi, farà sicuramente la gioia dei piloti.
Per rendere ancora più aggressiva e racing l’immagine della Ninja ZX-6R ecco arrivare la versione Performance Edition alla quale si può montare lo scarico Akrapovic in carbonio, il parabrezza bombato, il copri sella in tinta, la protezione serbatoio e la protezione per le ginocchia.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE