Malaguti Madison 3 125

La famiglia Madison si allarga con l'arrivo del piccolo 125

Malaguti Madison 3 125. La famiglia Madison si allarga. Dopo il prestazionale 250, è ora il turno del piccolo patentato 125, capace di coinvolgere quella fascia di automobilisti attratti dalle due ruote, ma particolarmente legati alla propria patente B. La livrea del nuovo Malaguti Madison 3 125 segue alla lettera i tratti stilistici del fratello maggiore, confermando l’importante frontale ed il filante posteriore collegati fra loro da un generoso tunnel centrale.
Mosso dal prestazionale motore Piaggio da 124 cc,a 4 tempi, 4 valvole e raffreddato a liquido – conforme alla normativa europea Euro 3 sull’emissione dei gas inquinanti – Malaguti Madison 3 125 ben si adatta a risolvere i problemi di mobilità urbana. Grazie alla riduzione dell’interasse a soli 1410 mm, lo scooter offre una maggior maneggevolezza sia nella guida cittadina che in quella un po’ più sportiva. Il vantaggio di un telaio più corto, si riscontra immediatamente nello slalom tra le vetture e nei cambi di direzione compiuti in velocità. A dar manforte concorrono poi i pneumatici tubeless da 14”, rispettivamente da 120/70 all’anteriore e 140/60 al posteriore.
Per garantire un facile e sicuro appoggio a terra, l’altezza della sella è stata fissata a 795 mm, consentendo così anche un abbassamento del baricentro a tutto vantaggio della stabilità. I 153 kg di Malaguti Madison 3 125, sono frenati all’anteriore da un disco da 240 mm con pinza idraulica da a 2 pistoncini ed al posteriore da un disco di pari diametro stretto anch’esso da una pinza idraulica a due pistoncini. La lista degli accessori di Malaguti Madison 3 125 è molto ricca e si compone tra l’altro di antifurto elettronico MOTO ALARM, parabrezza di tipo alto e più largo per una maggiore protezione delle spalle, telo coprimoto, kit fissaggio baule, baulone, schienale per il 2? passeggero abbinato al baulone.
Malaguti Madison 3 125 è disponibile in tre differenti colorazioni: Orange, Nero velvet e Blu velvet ed al prezzo, rigorosamente f.c., di 3.645 euro.

– Due ruote che passione! Visita la nostra fotogallery per scoprire alcuni dettagli in più del Malaguti Madison 3 125

.

The new series of the Madison becomes rich of one new motorization, equipped with a Piaggio motor from 124cc, to 4 times, 4 valves and cooled with system liquid cooled. Like the new Madison 3 250cc, the version 125cc is in compliance with the European norm Euro 3 on the emission of polluting gases. New Madison 3 125cc is adapted to who for before the time is approached the world of the two wheels, is for the piston displacement, is because he is sure and manageable. Madison3 125cc rispecchia the typical characteristics of family feeling of the Madison, first between all typical the V in the front shield, or the componentistica employed in the realization of the new one half, for beyond 95% of Italian production.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE