Maxi -Scooter Elettrico Vectrix

Grande attenzione da parte della città di Perugia alla presentazione del mezzo elettrico a zero emissioni firmato Vectrix

Una flotta di 100 scooter elettrici, sostitutivi di altrettanti veicoli a benzina di pari segmento, permette un risparmio, per le amministrazioni comunali, di oltre 300.000 euro nei primi 4 anni di utilizzo, tra benzina, manutenzione, tasse ecc … Inoltre si riscontrerebbe un miglioramento della qualità dell’aria cittadina, grazie alla mancata emissione di oltre 85.000 chilogrammi di CO2 nell’atmosfera!
Ecco spiegato il successo riscontrato a Perugia, lo scorso 25 Luglio, dal Maxi Scooter Elettrico Vectrix, l’amministrazione comunale e i cittadini della splendida località umbra hanno assistito molto interessati all’illustrazione del gioiello di casa Vectrix. Il mezzo ecologico, economico, silenzioso e senza limitazioni di circolazione, ha catturato l’attenzione di tutti i presenti.
In particolare il sindaco di Perugia Renato Locchi, da sempre attento ai temi eco compatibili, ha dimostrato molto interesse, tanto da meritarsi il titolo di “Ambasciatore dell’Elettrico”, di cui, ne siamo sicuri, ne andrà molto fiero. Gli Assessori hanno particolarmente gradito l’iniziativa provando personalmente i nuovi veicoli.
Ma il top della giornata è stato raggiunto da una novità preparata per l’occasione, i numerosi agenti della Polizia Municipale presenti hanno potuto ammirare un mezzo elettrico appositamente allestito per le attività di Polizia Urbana.

Il Maxi Scooter Elettrico Vectrix a zero emissioni è in grado di raggiungere i 100km/h, ha un’autonomia tra i 56 e gli 88 Km, la variazione dipende dallo stile di guida, un tempo di ricarica di 2 ore e 30minuti. Un mezzo che vuole stravolgere completamente le prestazioni dei veicoli elettrici a due ruote. Un progetto innovativo che si scosta da scooter e moto per accorgimenti e tecnologia.
La maggiore autonomia, rispetto ad altri mezzi elettrici, è dovuta alla riduzione del peso, il Maxi scooter Elettrico Vectrix è inoltre composto da un numero inferiore di componenti rispetto ai mezzi tradizionali, caratteristica che permette una riduzione dei costi di manutenzione.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE