USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Moto più bella del web 2013

Votate la vostra moto preferita. La premiazione a novembre in occasione di Eicma 2012 a Milano, il Salone Internazionale della Moto. 15 candidata di tutti i segmenti, dalla sportiva alla turistica fino allo scooter

Ci sono 15 moto in lizza per il premio Moto più bella del web 2013. Italiane, tedesche, inglese e giapponesi. Scooter – anche a tre ruote –; supersportive; turistiche; custom; naked; classic bike fino a quelle per i più giovani.
Ne abbiamo selezionate, dopo una lunga disquisizione in redazione, per ogni tipo, modello e cilindrata.
Per votare, bisogna andare sulla pagina apposita Vota la moto più bella web ed iscriversi, poi si può votare.

Alla fine è prevista la premiazione assoluta quindi non c’è una divisione per segmenti. La consegna del premio è attesa ad Eicma 2012 a Milano il 13 novembre.

Tra le supersportive, abbiamo selezionato – in ordine alfabetico! – Aprilia RSV4 e Ducati 1199 Panigale, anticpando la sfida che le attende nel campionato Superbike 2013.

Per le naked invece ci sono Husqvarna Nuda 900 (e Nuda 900 R), Moto Guzzi V7  ed MV Agusta Brutale 675 mentre Benelli Motard 250 e KTM Duke 200 rappresentano le cilindrate inferiori.

Nel lotto delle 15 l’unica custom presente è la Harley Davdidson Sportster Seventy-Two.

Il segmento turistiche /enduro stradali invece è ben rappresentato da Honda Crosstourer, Kawasaky Versys 1000, Suzuki V-Strom e Triumph Tiger Explorer.

Lo scontro – si fa per dire – tra gli scooter è tra BMW 600 Sport, Quadro 3D 350 e Yamaha T-Max 530.

Alla fine la vincitrice finale viene decisa dal vostro voto. Quindi, cosa aspettate?

 

Articoli più letti
RUOTE IN RETE