Motor Bike Expo scalda i motori per l’edizione 2015

Si terrà a Verona dal 23 al 25 gennaio l'edizione 2015 di Motor Bike Expo. Come sempre saranno tre giorni ricchi di eventi e cromature, ma non solo: prodotto, custom, café racer, turismo, eco, racing, ospiti, show. Questi gli ingredienti di una formula azzeccata e che si rinnova anno per anno

Mancano ancora un po’ di mesi al Motor Bike Expo, ma ovviamente la macchina organizzativa sta già lavorando a ritmi serrati. In questi ultimi anni la manifestazione veronese è cresciuta attirando sempre più visitatori ed espositori, secondo una formula collaudata ma che di anno in anno riceve ulteriori miglioramenti.
Innanzi tutto cominciate a segnarvi le date del prossimo Motor Bike Expo, che si terrà presso Veronafiere da venerdì 23 a domenica 25 gennaio 2015.
Per le prime novità però non è necessario attendere tanto, ma basta andare sul sito internet della manifestazione www.motorbikeexpo.it per scoprire la nuova grafica e seguire le novità tramite i princiali social network. 
Le aree della manifestazione sono sempre ben identificabili: prodotto di serie, custom, abbigliamento e accessori, racing e turismo. Ovviamente sarà presente anche lo spazio che nell’edizione 2014 ha raccolto molti consensi: la café racer, che si affianca ai nomi dei più importanti customizer italiani ed internazionali, aspetto che da sempre caratterizza la manifestazione veronese. Dopo di ché ampio spazio al mototurismo, alla mobilità eco-compatibile, il mercato dell’usato e il variegato mondo racing rappresentato da case, organizzatori, team e campioni. 
A questo proposito pare che ulteriore spazio troveranno i momenti di incontro tra il pubblico e i grandi personaggi del motociclismo, che nella passata edizione hanno raccolto l’entusiasmo dei tanti motociclisti intervenuti, così come lo show, le esibizioni sportive, il freestyle e tutte quelle attività che si svolgono nel piazzale all’aperto.
Per rinfrescarvi la memoria date un’occhiata alla nostra gallery del Motor Bike Expo 2014, siamo sicuri che troverete altri affascinanti motivi per cominciare a pianificare la vostra visita…
E come si dice in questi casi: stay tuned!

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE