USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Motorhotel

La prima catena di hotel amica dei motociclisti, un network che nasce sotto il cappello di motoraduni.org. Con l'occasione, eccovi una bella "gallery mototuristica"

Motorhotel è una catena di alberghi il cui scopo è quello di riunire coloro che hanno deciso di trattare i motociclisti in viaggio come Ospiti anzichè come semplici clienti, fornendo loro servizi e strutture in grado di rispondere alle loro esigenze.
I MotorHotel, a garanzia di questo, sottoscrivono un disciplinare, pubblicato sul sito istituzionale e consultabile da tutti gli utenti, in un ottica di serietà e trasparenza. Tale documento è stato di fatto assunto quale “carta dei diritti del motociclista”.
I MotorHotel vengono selezionati con cura grazie all’esperienza dell’ideatore del progetto, Gianluca Gabanini, mototurista da molti anni, ideatore ed editore del portale www.motoraduni.org.

Questa catena di Hotel nasce con l’intento di fornire una risposta alle esigenze dei numerosi mototuristi italiani, offrendo una varietà di strutture in grado di soddisfare sia chi è alla ricerca di hotel economici sia chi, più esigente in termini di servizio, è alla ricerca di strutture più esclusive.
L’intento di MotorHotel è quello di creare un punto di riferimento per chi, in sella ad una moto, cerca  luoghi dove trascorrere le proprie vacanze o un semplice week end, in coppia oppure in gruppo, o magari con gli amici del moto club, ad esempio in occasione di un motoraduno.

Accedendo al sito www.motorhotel.org è possibile individuare il MotorHotel che più si confà alle proprie esigenze, grazie ad  un motore di ricerca interno. Ciò grazie al fatto che ogni Hotel, all’atto della sottoscrizione,  fornisce un listino prezzi riservato ai motociclisti e una serie di informazioni, consultabili all’interno di una scheda creata ad hoc.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE