USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuova Ducati Hyper Monster

Lo avevamo già svelato tempo fa, la Ducati che competerà con la Yamaha V-Max e la Harley Davidson V-Rod potrebbe essere prensentata al prossimo Salone del Motociclo di Milano

La prossima Ducati non sarà la solita nuda o la solita supersportiva. Ducati ritorna indietro nel tempo e lo fa a modo suo.
Ricordate la Ducati Indiana,un custom proposto sia in versione 350 che 750 cc? I tecnici di Borgo Panigale si stanno concentrando su una moto simile, ma aggiornata ai nostri tempi in fatto di meccanica e design, che potrebbe essere presentata al prossimo Salone del Motociclo di Milano.
Sono state pubblicata su diversi siti web le prime immagini di due muscolosi prototipi portati a scorazzare in giro per la provincia di bologna e, anche se ben camuffati, sono molto simili al nostro rendering ipotizzato in un giorno di tarda estate dell’anno scorso.

Per il momento si sa pochissimo della prossima creatura bolognese, se non che monterà un grosso e potente bicilindrico sistemato in un telaio a traliccio e un forcellone monobraccio.

Ducati intende quindi fare concorrenza alla Yamaha V-Max e alla H-D V-Rod in un segmento delle maxi custom che per ora rimane una nicchia, ma che nel mercarto americano è molto lucrativo.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE