Piaggio Liberty 125 in promozione a 2.070 euro

Continuano fino alla fine dell’anno le offerte su uno degli scooter più richiesti dal mercato italiano. Per il cliente un vantaggio di 520 euro

Promozioni Piaggio fino al 31 dicembre 2012
Adesso che arriva il freddo circolare in scooter si fa più difficile e le vendite ne risentono, ma per tenere calda l’attenzione degli scooteristi, Piaggio protrae fino al 31 dicembre 2012 le sue promozioni.

Piaggio Liberty 125 al prezzo di 2070 euro
Piaggio Liberty è uno degli scooter a ruote altre più venduto in Italia. Fino a fine anno viene proposto al prezzo di 2.070 euro, con un risparmio rispetto al listino ufficiale di 520 euro.
Questo prezzo eccezionale vale anche per il Piaggio Liberty 125 nell’allestimento “Full Optional”, vale a dire compreso di parabrezza antigraffio da 4mm di spessore e bauletto in tinta con la carrozzeria (valore totale di oltre 250 euro).

Dettagli di Piaggio Liberty 125
Con oltre mezzo milione di unità vendute, Piaggio Liberty è uno  degli scooter a ruote alte più venduti in Italia, grazie alla sua maneggevolezza, praticità, al design classico ed elegante che ben si combina con la tecnica italiana.
L’aspetto di Piaggio Liberty è arricchito dai molti elementi cromati.
È dotato di un telaio realizzato in tubi di acciaio ad alta resistenza, ruote da 16” e 14” generosamente gommate e all’impianto frenante con disco anteriore.
Grazie alla motorizzazione 125 cc a 4 tempi Liberty offre il perfetto compromesso tra prestazioni, facilità d’uso ed economia di esercizio. Ricco nella dotazione e guidabile con la sola patente auto, Liberty 125 è una soluzione facile e sicura per la mobilità metropolitana anche in coppia.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI