Piaggio Liberty Elle

Il best seller Piaggio Liberty, uno tra i più apprezzati scooter a ruota alta, si presenta all'Eicma con uno speciale allestimento dedicato al pubblico femminile

Piaggio Liberty Elle. Piaggio Liberty è senza dubbio un grande protagonista del panorama degli scooter a ruota alta, e riscuote ogni anno uno straordinario successo di pubblico, come dimostra l’oltre mezzo milione di unità vendute. In effetti le sue caratteristiche lo rendono adatto all’utilizzo in città, dove riesce a destreggiarsi agevolmente e con eleganza in mezzo al traffico. Per il 2010 Liberty si presenta anche nel nuovo allestimento “Elle”, pensato per conquistare il pubblico femminile. Disponibile nelle motorizzazioni 50 4T e 125 cc, il nuovo LIberty Elle, offerto con bauletto in tinta, spicca per l’inedita e vivace colorazione rosa, con nuove ed accattivanti grafiche dedicate a personalizzare le fiancate e lo scudo anteriore.

Anche la sella è nuova, per facilitare la guida e agevolare le manovre da fermo è stata ribassata a 765 mm per il 50 e 775 mm per il 125, 20 mm in meno delle versioni standard. Abbinato al nuovo Piaggio Liberty Elle troviamo anche il nuovo casco dedicato, ovviamente rosa “Venere” e personalizzato dalla scritta “Elle” e con le cuciture in tinta rosa.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE