USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Rainbuster Clover

Il motociclista previdente porta sempre con sé un capo antipioggia. Non si sa mai. Anche in questo segmento esistono capi che, in particolari condizioni, sono più adatti di altri. La soluzione per chi indossa frequentemente la tuta racing ce l’ha Clover

Chi gira in pista e ama le uscite domenicali con gli amici spesso parte da casa con la tuta in pelle, sperando nella clemenza del tempo. Certo, in caso di pioggia probabilmente tira fuori dalla borsa serbatoio il completino antiacqua, magari acquistato di una taglia più grande per… contenere la gobba aerodinamica.

Questa esigenza è ben chiara a Clover, visto che nella sezione rainwair della collezione 2009 ha aggiunto un capo dotato di caratteristiche interessanti e indirizzato principalmente ai possessori di moto sportive.

Si chiama Rainbuster wp ed è una tuta intera in robusto nylon, trattata esternamente per essere impermeabile al 100%. L’originalità sta nella presenza di un alloggiamento per l’appendice aerodinamica che diventa disponibile aprendo semplicemente una zip.

In questo modo il motociclista può tranquillamente scegliere la Rainbuster più adatta alla sua corporatura, attillata al punto giusto: le taglie disponibili sono addirittura otto.
Altre caratteristiche: vita elasticizzata, fondo pantalone registrabile, inserti in tessuto rifrangente.

Taglie: da XXS a XXXL
Prezzo al pubblico: 69,00 euro

Articoli più letti
RUOTE IN RETE