USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Spidi Track Wind Pro: approvata dai campioni

Spidi propone Track Wind Pro, una tuta in pelle nata in pista nei mondiali MotoGP e Superbike e destinata a quanti vogliono vivere la passione per la moto tra i cordoli nella massima sicurezza e confort

Spidi, azienda italiana sempre più apprezzata sui circuiti e sulle strade di tutto il mondo, propone oggi una nuova tuta dedicata agli amanti della pista: Track Wind Pro. Nata grazie all’esperienza di Spidi nei mondiali MotoGP e Superbike la tuta offre performance e design, come da tradizione della casa Vicentina.
Spidi unisce infatti la cura artigianale dei dettagli con un incessante lavoro di ricerca e sviluppo che trova la sua massima espressione nel Spidi Safety Lab. Nello specifico della Track Wind Pro, inoltre, molte soluzioni tecniche sono state testate nel corso della stagione 2011 da Marco Melandri e Colin Edwards.
Track Wind Pro è realizzata in pelle bovina italiana di 1,2/1,3 mm di spessore è caratterizzata dall’inserto di materiali stretch e neoprene che garantiscono uno standard elevato di confort. Sul versante sicurezza otto protettori certificati (delle serie Multitech, Force Tech e Biomechanic) si combinano alla possibilità di dotare la tuta del protettore frontale Warrior Chest e di quello dorsale Warrior Back (livello 1 o 2). La declinazione racing è data inoltre dalla presenza della fodera in rete completamente removibile: un dettaglio molto importante che consente di lavare e asciugare la tuta rapidamente, anche dopo ogni sessione di prova.
La tuta Track Wind Pro può essere customizzata e realizzata su misura e su specifiche personali; per ogni informazione sullo Spidi on Fit Program è possibile consultare la pagina dedicata del sito Spidi. 
Caratteristiche tecniche:
Pelle bovina Italiana di spessore 1,2/1,3 mm
Fodera interna in rete removibile tramite Zip YKK®
Protettori CE Force Tech sui gomiti
Protettori CE Biomechanic sulle spalle
Protettori CE Multitech su ginocchia e fianchi
Zip di marca YKK® su torso, polsi, caviglie.
Aree in Flex Tenax per ottimizzare il fitting
Predisposizione paraschiena Warrior di livello 2 o 1
Predisosizione per protettore frontale Warrior Chest
Inserti in Clarino® e Neoprene su collo, polsi e caviglie.
Prese d’aria ad alta portata su spalle e schiena
La tuta può essere dotata di sistema di gestione liquidi Hydroback all’interno della gobba aerodinamica 
Peso prodotto: 4,60 Kg
Prezzo: € 799,90
Colori: Bianco, Nero/Bianco, Nero/Rosso, Nero/Blu, Giallo Fluo, Nero/Verde

Articoli più letti
RUOTE IN RETE