Suzuki Gladius Concept NaSty by GPDESIGN

Suzuki Gladius NaSty by Officine GPDesign
Suzuki Gladius NaSty è il programma di personalizzazione pensato da Officine GPDesign, concessionario Suzuki di Torino che non disdice di proporre proposte per rendere uniche le proprie moto.
Tutti i motociclisti conoscono la Suzuki Gladius, naked bicilindrica di 650 cc facile da guidare, snella e agile nel traffico quanto nelle strade a lunga percorrenza.

Kit Officine GPDesign per la Suzuki Gladius
In sostanza la Suzuki Gladius, grazie all’intervento delle Officine GPDesign, si trasforma da una naked stradale ad una moto adatta per ogni percorso, passando dall’asfalto cittadino allo sterrato di campagna senza alcun timore.
Lo stile che contraddistingue Officine GPDesign si  nota grazie ad una miscela  di elementi, dal design pulito capace di conciliare elementi distanti tra loro.
Dalla Gladius originali sparisce la maggior parte degli elementi plastici (fianchi serbatoio, sotto- sella, faro anteriore, parafango posteriore) e, per far posto al metallo, è stata utilizzato il metal-cromo con un effetto “sporcato” per creare imperfezioni visive .
Ogni Suzuki Gladius NaSty può essere creata a piacimento per essere unica, grazie alla disponibilità di molteplici accessori ed alla combinazione di colori.
Il costo e il tempo di consegna variano dalla tipologia di personalizzazione.

Suzuki Gladius con vernice fotoluminescente
Il concept pensato da GPDesign è focalizzato sulla tecnologia e l’innovazione che ne personalizzano il design. Il Concept NaSty ha il compito di divertire il motociclista nella quotidianità, con versatilità di utilizzo.
L’altezza della sella da terra è stata aumentata di 70 millimetri e portata a 855 mm. La forcella è stata regolata per consentire un utilizzo più sportivo. Il rivestimento della sella è stato realizzato con pellami d’alta qualità resistenti all’acqua, è stata inoltre aumentata l’imbottitura di cm 2. Il manubrio doppia sezione da 22-28 ha una nuova curvatura completato da raiser e copertura tra le due piastre per un look piu’ imponente.
Nella versione presentata, per la verniciatura è stato impiegato un materiale innovativo che frutta le proprieta’ della fotoluminescenza, questo tipo di materiale e’ stato utilizzato per i paramani, il serbatoio e i cerchi. La proprieta’ della fotoluminescenza consiste nell’accumulare una certa quantita’ di luce sia naturale che artificiale per poi restituire al buio la lucentezza per una durata di circa 4-5 ore. Sono stati utilizzati scarico e puntale dal catalogo ufficiale Suzuki.
Il programma di personalizzazione è in continua evoluzione e personalizzabile a proprio piacere consentendo al cliente finale di avere una moto su misura.
– coppia foderi look
– coppia prolunghe per fork
– coppia biellette
– coppia raiser
– manubrio conico sezione variabile
– ergal micropallinato e anodizzato nero
– zeppa per cavalletto laterale
– sella più alta (su richiesta) con rifacimento rivestimento su infinite combinazioni
Il kit è proposto a 750,00 Euro, ma il costo varia a seconda della tipologia di personalizzazione.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE