USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Suzuki GSX-R600 e GSX-R750 a Intermot di Colonia

La casa nipponica presenterà a Colonia la nuova supersportiva 600 e 750 con piccole modifiche rispetto al modello attuale

Il settore delle supersporive è in crisi e lo hanno capito anche in Giappone, dove i tecnici Suzuki stanno sistemando gli ultimi dettagli per Intermot di Colonia, al via all’inizio di ottobre.
Al Salone della Moto la casa giapponese presenterà la sua supersportiva, la GSX-R in doppia cilindrata, 600 e 750, ma rispetto alla attuale avrà delle modifiche molto leggere: motore, telaio e carena verranno rivisti ma in modo superficiale, come si può vedere da questo abbozzo ufficiale.

Le uniche novità sono le prese d’aria laterali e un faro anteriore più snello e slanciato, mentre meccanicamente ci sarà una riduzione di peso e un aumento di potenza, ma non eccessivo.
Le GSX-R600 e GSX-R750 avrebbero dovuto debuttare lo scorso anno ma la congiuntura economica degli Stati Uniti ha suggerito ai manager di Hamamatsu di posticipare le strategie, così sono ricorsi a un leggero restyling che non ha richiesto un pesante investimento.

TAGS:
RUOTE IN RETE