Triumph Day al via

Oggi è il giorno di apertura del 12° Triumph Day, l’annuale festa per tutti gli amanti della motocicletta di Hinckley che si ritroveranno a Varano de’ Melegari per condividere la loro comune passione.

Questa è anche una speciale edizione del T-Day perché festeggia il 20° compleanno della rinascita della motocicletta inglese, grazie a John Bloor che acquistò il marchio e fondò la Triumph Motorcycle Ltd.

Da oggi fino a domenica saranno tanti i momenti per vivere il marchio inglese, con prove in pista, test ride con l’intera gamma Triumph messa a disposizione dalle concessionarie aderenti al Full Demo Program e un‘area shopping dedicata all’abbigliamento e accessori Triumph.
Ci sarà anche la possibilità di fare qualche giro sulla neonata Sprint GT e il contest “Triumph +”, per nominare la motocicletta più bella della 12a edizione del T-Day.

Per gli amanti delle acrobazie, annunciata la presenza di Kevin Carmichael, noto stunt man internazionale.
Agli appassionati della Triumph che arriveranno anche dall’altra parte della Alpi si uniranno anche gli amici del marchio Buell, invitati particolari a unirsi T-Day e a girare in pista.

Confermati alcuni eventi che vedranno le moto al centro dell’attenzione, dallo Scrambler Trophy sabato 10 all’Endurance domenica 11.
Questi i rispettivi regolamenti:
Scrambler Trophy: partenza in stile Le Mans quando le ombre inziano ad allungarsi, due manches da 20′ + 2 giri ciascuna, 15′ di pausa tra una manche e l’altra, aperta a piloti che si presentano con una qualsiasi Scrambler.
Endurance: 90′ di gara, squadre da 3 piloti svincolati dalle concessionarie, moto di proprietà, vietate le gomme slick.

Una nota sui rumori molesti per garantire il massimo della tranquillità: nei paddock motori spenti dalle 20:30 e in pista il suono degli scarichi non dovrà superare la soglia dei 98 decibel.
Ma nel paddock libertà per gli impianti stereo per accompagnare barbeque organizzati dalle concessionarie ufficiali.

Il 12° Triumph Day quindi è tutto pronto per il lungo week-end a Varano per ospitare gli amanti del marchio di Hinckley e per festeggiare il suo 20° compleanno.
Festa per circa 1000 appassionati che potranno vivere e condividere una passione britannica divertendosi per tre giorni.

Sponsor

CUPRA Leon
CUPRA Leon
OFFERTA Prestazioni sportive ed emozioni uniche.

Sponsor

CUPRA Leon
CUPRA Leon
OFFERTA Prestazioni sportive ed emozioni uniche.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE