USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Triumph Daytona 675R

La casa inglese porterà all'Eicma una versione evoluta della sua supersportiva di media cilindrata che andrà in bagarre con le concorrenti Ducati 848Evo, Suzuki GSX-R e MV Agusta F3

Quando in un momento poco positivo – per usare un eufemismo – per le supersportive, una casa propone una novità per questo segmento, vuol dire che ha qualcosa di interessante da mettere in strada.
Così si preannuncia la nuova Triumph 675R che all’imminente EICMA 2010 sarà una delle protagonistie.

Questo modello è una evoluzione della tre cilindri inglese equipaggiandola con materiale pregiato.
All’anteriore cambia la forcella dove spicca il tipico colore dorato Ohlins accoppiata con un sistema frenante made in Brembo, mentre al posteriore rimane il forcellone in lega di alluminio, con capriata di ronforzo e posizione infulcro regolabile, ma il monoammortizzaotre è ancora Ohlins e un nuovo telaietto rosso sbuca da sotto la sella a caratterizzare la versione R, insieme alla carena verniciata di bianco e agli inserti  in carbonio.

Il motore non cambia e rimane il brillante tricilindri da 126CV a 12.600 giri e una coppia massima di 73Nm a 11.750 giri.

La Triumph Daytona si conferma una moto fuori dal coro e grazie alle novità introdotte diventa ancora più maneggevole, pronta a confrontarsi con la Ducati 848Evo, le neonate Suzuki GSX-R 600 e 750 e, non appena arriverà, con la MV-Agusta F3.

Sponsor

THE X1 xLINE PLUS
THE X1 xLINE PLUS
OFFERTA BMW X1 sDRIVE18d xLINE PLUS DA 250€ AL MESE CON NUOVO LEASING OPERATIVO BMW WHY-BUY EVO.

Sponsor

THE 3 TOURING
THE 3 TOURING
OFFERTA BMW SERIE 3 TOURING 320d DA 280 EURO CON IL NUOVO LEASING OPERATIVO BMW WHY-BUY EVO.

Sponsor

THE 3
THE 3
OFFERTA BMW SERIE 3 320d DA 280 EURO CON IL NUOVO LEASING OPERATIVO BMW WHY-BUY EVO.

Sponsor

Golf 8 ibrida
Golf 8 ibrida
OFFERTA Da 179 € al mese TAN 3,49% TAEG 4,44%
Articoli più letti
RUOTE IN RETE