Triumph Open Days 2013: il 20 e 21 aprile 2013 scopri tutte le novità, dalla Tiger Sport 1050 alla nuova Tiger XC 1200

La casa inglese Triumph ha previsto per le giornate di sabato 20 e domenica 21 aprile un “porte aperte” per conoscere da vicino tutte le novità della sua gamma. Tra le moto presenti  c’è grande attesa per la nuovissima Triumph Tiger Sport 1050, una versione completamente rinnovata della Tiger SE 1050cc e dotata di forcellone monobraccio e 10 cavalli di potenza in più.

Durante le due giornate sarà possibile scoprire anche tutte le altre novità 2013 di Triumph: la nuovissima Tiger Explorer XC 1200, con ruote a raggi e il distintivo motore tre cilindri da 1215cc, la scattante Street Triple  675cc, piccola  naked di Casa  e la sportiva Daytona 675. Sarà l’occasione di ammirare anche l’imponente nuova Rocket III Roadster, la moto con il motore di serie più grande al mondo. Grande spazio dedicato anche  alle edizioni speciali di Bonneville, T100 e Speed Triple 1050 e a tutte le altre moto della gamma Triumph. 

Agli Open Days saranno anche esposte le ultime novità della collezione abbigliamento griffato Triumph: una vasta scelta di capi e accessori che riescono a coniugare caratteristiche di funzionalità e qualità tecnologiche ad uno stile unico e dall’inimitabile sapore heritage.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA A luglio scopri l’offerta Nissan Cool Summer su JUKE.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA A luglio scopri l’offerta Nissan Cool Summer su JUKE.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.
ARTICOLI CORRELATI
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor