Triumph Tiger 800

Triumph Tiger 800 - Foto  di

Dal catalogo degli accessori spuntano le immagini definitive della nuova Triumph Tiger, Adventure con doppia vocazione stradale e off-road

Triumph Tiger 800 sarà la nuova Adventure che la Casa inglese presenterà a Colonia in occasione della settima edizione di Itermot, ma sarà presente anche il mese successivo a Milano per l’Eicma.
A Hinckley hanno studiato due versioni per la Tiger 800, andando incontro alle esigenze ed ai gusti dei motociclisti, preparando una versione più adatta alla strada e un’altra con una vocazione più sterrata.
La prima si chiamerà Tiger 800, mentre la seconda Tiger 800 XC.

L’abbiamo vista per tutta l’estate durante i test e le riprese video promozionali e ora si vedono alcuni dettagli in alta risoluzione estratti dal catalogo degli accessori, anche questi differenti a seconda della versione scelta ma adatti ad entrambe.
Come si vede, ci sarà uno scarico Arrow in titanio a potenziare motore e prestazioni, delle capienti e solide borse laterali e un cupolino più ampio rispetto al modello di serie.

Da quello che si può intravedere dalle immagini la Triumph Tiger pare esprime con chiarezza il concetto di Advenutre, con un design molto semplice ed essenziale, pratico, in pieno stile inglese, bando alle superficialità, ma spazio alla praticità quando si viaggia in moto.

ARTICOLI CORRELATI