USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Tuta Sartoriale Spidi: un esemplare unico per ogni pilota

Quante volte abbiamo sognato di avere la nostra tuta con il nome impresso sulla schiena, sponsor e grafiche sparse tra le varie parti del corpo? ecco la Tuta Sartoriale Spidi, realizzabile anche su misura per fare da vera e propria seconda pelle

Spidi presenta la Tuta Sartoriale, pensata per tutti coloro che in pista come in strada vogliono una tuta ad personam. Il modello di partenza per  la personalizzazione è la top di gamma Track Wind Pro, frutto dell’esperienza in MotoGP con piloti come Scott Redding ed Aleix Espargarò. Progettata con le migliori protezioni CE e parti in neoprene per facilitare i movimenti, la tuta può anche ospitare nella gobba (protezione CE livello 2) una scorta d’acqua per le lunghe competizioni. 
 
La tuta viene venduta a 1.499$ in questa conformazione base, che può essere arricchita a piacere durante l’ordine. Il primo passaggio che ci viene proposto riguarda la scelta della pelle: la si può avere in bovino, quindi più spessa (e rigida) o in pelle di canguro, molto pregiata perché più sottile di 0,3mm e quindi morbida pur essendo resistente. In quest’ultimo caso, servirà aggiungere 399$ al prezzo base.

Successivamente si sceglie il colore tra bianco, grigio, nero, blu, verde, rosso o giallo, operazione che non richiede una spesa aggiuntiva. 
Una volta scelto materiale e colore si passa ad una delle parti più interessanti: si possono aggiungere loghi in numerose parti della tuta, dalla schiena all’avambraccio passando per il petto. Uno sfizio importante quello di mettere il proprio nome dietro la schiena come i piloti del mondiale, oltre ad eventuali sponsor in varie parti della tuta. Ogni logo (da caricare con immagini JPEG) costa 15$.

Quello per cui è nata quest’offerta è l’ultima opzione. È qui che si potranno comuniucare le proprie misure in maniera veramente dettagliata, per avere una tuta che diventa a tutti gli effetti una seconda pelle. Per la tuta Ad Hoc, il prezzo è di 600$ in più rispetto alle taglie standard. 
Dopodichè si possono aggiungere anche saponette pro sui gomiti, ad un prezzo di 69$.

Una tuta “full optional” quindi può costare fino a 2.660$, equivalenti a 2.430€, anche se non è necessario comprare tutti gli upgrade. Per cominciare subito a vedere come verrà fuori la vostra tuta, basta cliccare qui, mentre è in arrivo la versione femminile.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE