Un Ducati Diavel per lo Chef Carlo Cracco

Il noto chef e pluri stellato Carlo Cracco conferma la sua passione per la rossa di Borgo Panigale, regalandosi una fiammante Ducati Diavel Star White Carbon

Lo Chef Carlo Cracco ha acquistato una Ducati Diavel, nella versione Carbon, tra le colorazioni disponibili il personaggio televisivo di Masterchef e Hell’s Kitchen Italia, ha scelto lo “Star withe carbon”, bianca lucida su trama matte carbon e telaio bianco (la moto è disponibile anche Red carbon).

La Ducatona scelta dal temuto chef è il modello prodotto dalla casa bolognese con forse più personalità, visto il bicilindrico testastretta con distribuzione desmodronica che eroga ben 162 CV, da qui forse il nome Diavel che nel dialetto Bolognese significa Diavolo.

Ma la Bolognese non è solo potenza, si presenta infatti con delle linee molto studiate, un mix di materiali come alluminio fresato e carbonio che metto in evidenza la personalità sportiva e perché no, anche modaiola che ha sempre contraddistinto ogni moto uscita dagli stabilimenti di Borgo Panigale.

La Ducati Diavel sembra quindi fatta apposta per lo chef vicentino,con una forte carattere e un piglio mondano. Quindi abitanti di Milano siete avvisati, occhi aperti.

ARTICOLI CORRELATI