Usato moto naked

Sembrerebbe che il vento stia soffiando via le nuvole per darci finalmente l'estate. Diamo uno sguardo allora alle nostre offerte per trovare una moto naked per andare al lavoro o per i fine settimana

Gli incentivi governativi per il ricambio del parco moto sono durati un giro di pista così le vendite di maggio hanno avuto un altro contraccolpo. Molti di voi quindi si stanno guardando attorno nel vasto mondo dell’usato per cercare un nuovo mezzo di trasporto alternativo alla macchina, adesso che, si spera, è iniziata la bella stagione, o definitivo, visti i continui rincari della benzina e dell’incancrenirsi della situazione delle strade, sempre più intasate.
Questa settimana ci dedichiamo alle moto naked, molto modaiole, leggere ed anche economiche.

La più famosa di tutte, quella che ha inventato il segmento,la Ducati Monster è disponibile in diverse cilindrate, dalla tranquilla 620 alla potente S2R 1000.

La regina del mercato invece è la giapponese Kawasaki Z750. Motore potente, design aggressivo ed un valore che non perde molto. Per chi cerca invece emozioni più forti allora c’è la sorellona, la Z1000. Rinnovata da poco, sarà facile trovare il modello precedente ad un buon prezzo.

Anche le ragazze preferiscono le due ruote per i loro spostamenti e una molto venduta è la Suzuki SV650. Altro modello che piace molto alle amazzoni è la Yamaha MT-03.

Un’altra protagonista del settore è la Triumph Street Triple, piccola ed aggressiva inglese che ha un ottimo seguito, oppure qualche buon affare si può concludere con la Speed Triple.

Per chi preferisce le nipponiche, consigliamo di tornare nel garage Yamaha. La FZ-1 ha avuto un buon successo, così come la più docile FZ-6.

Siamo certi di avervi segnalato delle buone occasioni. E quello che si risparmia lo si può investire nella vostra sicurezza per casco, giacca, guanti, scarpe e paraschiena, se ancora non ce li avete.
Buon giro.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE