Yamaha Tenere 700 arriva nei concessionari con Explorer e Rally Pack

Yamaha ha realizzato due pacchetti per Tenere 700: Explorer Pack, per rendere più gratificante la guida su lunghe distanze e Rally Pack permette a chi ama le emozioni di cercare il limite della propria moto adventure

Finalmente ci siamo: la tanto attesa Yamaha Tenere 700 arriva nei concessionari della rete con una selezione di pacchetti – disponibili da settembre – di accessori originali che permetteranno di creare una moto unica, ideale per le proprie esigenze, mantenendo inviato le sensazioni di divertimento  e comfort sia nei lunghi viaggi sia nella guida in fuoristrada.

Yamaha Ténéré 700 – Explorer Pack

Il primo pacchetto creato per la Yamaha Ténéré 700 è l’Explorer Pack, per rendere più gratificante la guida su lunghe distanze e senza trascurare il potenziale off-road della moto. Questo prevede le indistruttibili borse laterali rigide 72 litri con serratura offrono la sicurezza e l’autosufficienza necessarie per raggiungere le mete più remote, mentre il cavalletto centrale rende stabili i parcheggi e facilita la manutenzione ordinaria. L’Explorer pack comprende anche una piastra di protezione motore Extra large del 33% che copre un’area più estesa rispetto a quella di serie, le protezioni del motore tubolari proteggono carter e fianchetti dai danni accidentali. C’è anche un portapacchi integrato per chi vuole aumentare la capacità di carico, utilizzando la spazio della sella del passeggero.

Yamaha Ténéré 700 – Rally Pack

Dedicato ai clienti Ténéré 700 che vogliono metterlo alla prova in off-road, il Rally Pack permette a chi ama le emozioni di cercare il limite della propria moto adventure. La sella rally più alta in un unico pezzo permette la massima libertà di movimento, per adattare la posizione di guida alla conformazione del terreno, con un look autentico da rally, nonostante il peso ridotto. Lo scarico Akrapovič slip-on emette una nota gutturale che sottolinea l’heritage rally della moto. Il paracatena e il guida catena del Rally Pack evitano problemi alla trasmissione nell’off-road più massacrante, e la protezione del radiatore impedisce che rocce e pietrisco danneggino la moto. Per Ténéré 700 non potevano mancare il porta targa sportivo, le frecce a LED e la protezione per il serbatoio. Oltre che con Explorer Pack e Rally Pack, i possessori di Ténéré 700 possono personalizzare la loro moto selezionando singoli accessori originali dalla collezione Yamaha, in costante evoluzione.

ARTICOLI CORRELATI
info ADV
RUOTE IN RETE