USATA
NUOVA
OPEL

[VIDEO] Yamaha: Tracer 700 e TMAX si prendono la ribalta a EICMA 2019

Lo scooter sportivo, forte di 275.000 unità vendute, torna di in due versioni  TMAX e TMAX Tech MAX. La nuova Tracer 700 è stata pensata per i piloti che vogliono prestazioni sportive ed emozioni forti, con una versatilità a tutto tondo e un pizzico di cattiveria

Tra i brand più attivi alla prossima edizione di EICMA ci sarà Yamaha che alla kermesse milanese – che aprirà i battenti martedì con le prime esposizioni riservate alla stampa – porterà tante novità tra moto e scooter.

Yamaha a EICMA tra vintage e prestazioni

Ispirate al passato, le Yamaha Sport Heritage neo-rétro traggono l’ispirazione da alcuni dei modelli più iconici della casa, che hanno contribuito a cambiare il panorama del motociclismo negli ultimi settant’anni. Combinando una tecnologia di frontiera con un design senza tempo, la filosofia Yamaha Faster Sons è la forza propulsiva che ha portato alla creazione di una gamma d modelli entusiasmanti e carismatici, capaci di catturare l’essenza del motociclismo.

Sono moto dalla personalità fuori del comune che rendono omaggio al passato con i loro magnifici componenti, e regalano ai piloti la profonda gratificazione di un’esperienza di guida speciale, insieme all’orgoglio di possedere un modello unico. Per il 2020 XSR sarà disponibile nella grintosa e accattivante nuova colorazione 80 Black con l’evocativa grafica in nero, rosso e oro sul copri serbatoio e anche sugli esclusivi fian- chetti in tinta. Questo design senza tempo è ispirato al look caratteristico di Yamaha negli anni ’80 e rende omaggio all’iconica Special Edition Yamaha RZ250, la prima generazione dei leggendari modelli a 2 tempi raffreddati ad aria che dominavano la strada.

XSR700 e XSR900, invece, saranno disponibili nella nuova livrea Racing Red con il co- pri serbatoio rosso, bianco e nero, il parafango anteriore in rosso pieno e i cerchi color oro, questa splendida Sport Heritage celebra le moto da competizione Yamaha che si sono dimostrate vincenti nel passato. Per il 2020 Yamaha offre una delle gamme più interessanti e attraenti nel segmento dello sport touring con un range di modelli unici e distintivi da 1300 cc a 700 cc come FJR, NIKEN e Tracer.

Proprio la nuova Tracer 700 è stata pensata per i piloti che vogliono prestazioni sportive ed emozioni forti, con una versatilità a tutto tondo e un pizzico di cattiveria. Caratterizzata da una carrozzeria completamente nuova e da un nuovo “muso” aggressivo, la nuova Tracer 700 è il tipo di moto che può davvero fare quasi tutto, vicino o lontano, in città o su strade aperte. Spinta dalla prima versione Euro5 del leggendario motore bicilindrico CP2 da 689cc, il modello 2020 porta il concetto di sport tourer a un livello superiore. Con il nuovo look dinamico e il miglior rapporto peso/potenza della categoria, insieme ad un’ergonomia migliorata e a specifiche generali più avanzate, Tracer 700 è progettato per erogare emozioni.

Re TMAX guida la pattuglia degli scooter

Lanciato nel 2001, TMAX è lo scooter di maggior successo di sempre. Dopo più di 275.000 unità vendute, la versione
2020 si presenta come la più sportiva e potente in 20 anni di storia del segmento Scooter Sport. Con un motore di cilindrata superiore (560 cc) e un design della carena più dinamico e aggressivo, il nuovo TMAX alza l’asticella delle prestazioni. Lo scooter sarà venduto in due versioni: TMAX e TMAX Tech MAX, entrambi progettati per rafforzare ulteriormente lo status dello scooter tra i clienti già affezionati e attirarne di nuovi dai segmenti dei maxi scooter e degli scooter. Il nuovo modello rispetta l’iconico design delle origini ed è modellato dal DNA sportivo della famiglia MAX, che ha costruito il suo straordinario successo.

Yamaha è uno dei leader nel segmento Urban Mobility, con una gamma di modelli dal peso contenuto che si rivolgono a un ampia fascia di pubblico. Introdotto nel 2014, il Tricity 125 è stato il primo veicolo Leaning Multi-Wheel (LMW), e negli ultimi 4 anni si è affermato come importante protagonista della gamma Urban Mobility Yamaha, con oltre 15.000 esemplari venduti in Europa. Yamaha sta portando il segmento Urban Mobility a un livello superiore con il nuovo Tricity 300, un modello a 3 ruote intelligente e moderno, con un prezzo competitivo e specifiche al vertice della categoria. Facile da guidare anche per automobilisti con patente B, sarà il mezzo ideale in città

info ADV

VOLVO XC40
VOLVO XC40

info ADV

NUOVA VOLVO XC60
NUOVA VOLVO XC60

info ADV

NUOVA VOLVO V60
NUOVA VOLVO V60

mobile ADV

VOLVO XC40
VOLVO XC40

mobile ADV

NUOVA VOLVO XC60
NUOVA VOLVO XC60

mobile ADV

NUOVA VOLVO V60
NUOVA VOLVO V60
ARTICOLI CORRELATI