USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Yamaha Tricity diventa uno scooter da campeggio

Gli allestitori giapponesi di Ysp Yokohama Totsuka hanno dotato uno Yamaha Tricity di tetto in plexiglass, barre porta pacchi e tenda da campeggio per renderlo adatto a delle vacanze magari non così confortevoli, ma sicuramente originali

L’estate 2020 ci ha permesso di riscoprire diversi modi di vivere le nostre vacanze, tra mete e modi di viaggerà alternativa, ma quello di cui parliamo oggi è davvero unico: c’è chi, infatti, ha preso uno Yamaha Tricity è l’ha trasformato in uno scooter da campeggio. Ecco come.

In vacanza in sella a uno Yamaha Tricity

Gli scooter a tre ruote sono sempre più una realtà delle nostre strade, ma se vi dicessimo che c’è un modello che è diventato uno scooter da campeggio? Non stiamo scherzando. L’idea è venuta agli allestitori giapponesi di Ysp Yokohama Totsuka che hanno preso uno Yamaha Tricity e l’hanno adatto per diventare un vero e proprio veicolo adatto per passare le vacanze (magari non troppo lunghe) con una buona dose di comodità. Lo speciale kit comprende una parte in plexiglass che ricopre il veicolo e due barre che fungono da portapacchi su cui legare tutto l’occorrente per passare dei giorni fuori casa. Ma non è tutto: della dotazione fanno parte una tenda da campeggio che si monta agganciando una parte al tetto del Tricity e l’altra al terreno grazie a dei picchetti. Questo veicolo vi ha incuriositi? Averne uno, però, non sarà semplicissimo, visto che la commercializzazione per ora è prevista solo in Giappone.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE