Vola con Hoverfly al mondiale Superbike 2010

Vola con Hoverfly al mondiale Superbike 2010: la quinta tappa si annuncia come un grandissimo evento, insieme all’inaugurazione di Casa SBK, il villaggio dedicato all’intrattenimento e alla visibilità aziendale nel corso delle tre tappe italiane in calendario nel Campionato Mondiale Superbike (Monza 7/9 maggio; Misano 25/27 giugno; Imola 24/26 settembre).
Questo fine settimana si potrà arrivare all’autodromo di Monza regalandosi o regalando l’opportunità di atterrare con l’elicottero.
Infatti gli appassionati di motori o le aziende che hanno pensato di intrattenere i loro partner commerciali potranno aggiungere all’emozione della potenza dei motori e della velocità delle moto anche quella di volare in elicottero da uno degli aeroporti di Malpensa (10 minuti), Linate (18 minuti) e Orio al Serio (10 minuti) per raggiungere il circuito brianzolo.
Le tariffe partono da €124 ma per i lettori di Infomotori, che è media partner di Casa SBK, sono previste tariffe speciali.
Gli elicotteri sono dei bimotori della Hoverfly Eurocopter Ecureuil AS 355 N e i viaggi sono previsti per tutti e tre i giorni dell’evento.
La tappa di Monza vede così arricchire le diverse attrazioni di Casa  SBK, il nuovo modo per vivere il Mondiale Superbike, un’agorà che accoglierà tutti gli appassionati di motori intrattenendoli con spettacoli e divertimenti e con la possibilità di incontrare i propri beniamini.
Infatti oltre alle esibizioni del campione di Stunt Riding, Chris Pfeiffer, venerdì inizierà un concorso fotografico mentre il sabato, dopo la Superpole, ci sarà una setlist di Virgin Radio e la serata sarà all’insegna dell’umorismo con il cabarettista di Colorado Cafè Paolo Casiraghi.
Per i fan e gli appassionati saranno inoltre presenti diverse case moto ufficiali: da Yamaha a BMW, Aprilia, Kawasaki e Ducati.

Sponsor

SEAT Leon
SEAT Leon
OFFERTA Con fari 100% LED e design sportivo

Sponsor

SEAT Leon
SEAT Leon
OFFERTA Con fari 100% LED e design sportivo
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
Articoli più letti
RUOTE IN RETE