Il circuito del Bahrain intitola una curva a Michael Schumacher

La curva 1 del tracciato del Bahrain è stata dedicata al Michael Schumacher. In attesa di buone notizie dall’ospedale di Grenoble, nel quale il campione di Formula 1 è ricoverato dal 29 dicembre 2013, gli organizzatori del Gran Premio del Bahrain hanno deciso di omaggiare l’ex pilota dedicandogli la curva 1 del famoso tracciato.

Un’iniziativa sottoscritta dalla famiglia che vuole celebrare il decimo anno di vita della pista e la vittoria di Michael Schumacher, con la sua Ferrari, proprio nella prima edizione del GP del Bahrain.

A ringraziare di questo omaggio la manager del campione tedesco, Sabine Kehm che nella fan page di Facebook del pilota commenta così: “La famiglia di Michael ringrazia il Bahrain International Circuit per questo gesto,che riconosce i successi di Michael in Formula 1 e il suo interesse per la progettazione di questa pista – ha dichiarato Sabine Kehm – Sono convinta che Michael amerà l’idea e mi sento molto onorata che il circuito del Bahrain avrà una curva che porterà il suo nome“.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€

Sponsor

Nuovo SUV C3 Aircross
Nuovo SUV C3 Aircross
OFFERTA Più elegante di sempre: compatto, ma fino a 7 posti
Articoli più letti