Alpini Motociclisti a Milano, 10-12 maggio

Nell’occasione dell’Adunata Nazionale ANA per il centenario dell’Associacione, l’Ass.ne ALPINI MOTOCICLISTI organizza a Milano una Mostra di Motoveicoli Storici.

Nell’occasione dell’Adunata Nazionale ANA per il centenario dell’Associacione, l’Ass.ne ALPINI MOTOCICLISTI organizza a Milano, nel magico e suggestivo contesto Bikers dei locali di  Ciapa la Moto – MotoSplash, Via Gardone 22 a Milano, una Mostra di Motoveicoli Storici unica nel suo genere: le cinque Marche Italiane fornitrici ufficiali del Regio Esercito di motoveicoli militari con caratteristiche tecniche unificate, per uso bellico durante gli anni della Seconda Guerra Mondiale (1940-1945).

Saranno quindi rappresentati i nostri PRESTIGIOSI MARCHI ITALIANI: Benelli, Bianchi, Gilera, Guzzi e Sertum, con un motoveicolo per marca da 500 cc affardellato com’era d’uso.

Il colpo d’occhio scenografico con militaria Seconda Guerra Mondiale, schede tecniche e notizie storico-militari dei mezzi esposti, completerà e renderà indimenticabile al pubblico questa esposizione!

La mostra sarà aperta al pubblico nei giorni dell’Adunata, da venerdì 10 maggio a domenica 12 maggio 2019, ore 10-24, e offrirà sempre un servizio di ristorazione convenzionato.

IL SABATO SERA GRANDE FESTA PER TUTTI

Soci, parenti e amici dell’Associazione Alpini Motociclisti.

La mostra offre un parcheggio gratuito per le moto ed è raggiungibile con i seguenti mezzi pubblici:

Bus 34 Via Toffetti – Q.re Fatima – Fermata V.le Ortles/Via Calabiana

Bus 65 P.ta Romana, Metro M3 – P.le Abbiategrasso, Metro M2 – Fermata V.le Ortles/Via Calabiana

Bus 95 Rogoredo FS M3 – Q.re Barona – Fermata Via D’Agrate/Via Cassano d’Adda

ARTICOLI CORRELATI