Mercedes CLS Station Wagon video spia al Nurburgring

E’ quasi pronta la Mercedes CLS Station Wagon. Infatti si intensificano i suoi avvistamenti e così dopo le foto spia della Mercedes CLS Station Wagon (o se preferite Shooting Brakes o SW, fate voi) spunta questo nuovo video.
Il teatro è sempre l’Inferno Verde meglio noto al pubblico come Nürburgring, il curcuito dove si corrono i mondiali di F1 e MotoGP ma durante la settimana apre ai collaudi delle case costruttrici.
E’ curioso veder girare a tutta velocità un’auto dalle dimensioni e la sagoma non certo sporive della CLS SW ma è pur sempre qualcosa di curioso da vedere.

L’arrivo sul mercato della Mercedes CLS station wagon dovrebbe essere previsto per l’inizio del 2013 o, al più tardi, per l’estate dello stesso anno. Considerando che una vettura del genere possa interessare tanto l’Europa quanto se non di più il Nord America, possiamo ipotizzare due ipotesi per il suo debutto mondiale: potrebbe essere programmato dalla casa tedesca ai saloni di fine 2012 ovvero Parigi (settembre) oppure Los Angeles (tra novembre e dicembre) come essere posticipata ai primi del 2013 come Ginevra (marzo) o New York (aprile).
Tutto dipende da quando si pensa verrà lanciata sul mercato e su quale si punterà di più.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/video/mercedes-cls-station-wagon-video-spia-al-nurburgring_158343/


ARTICOLI CORRELATI