Ultimissima: Tata Safari 2.2 Dicor 16V

Tata Safari 2.2 Dicor 16V. Dall’India arriva un nuovo fuoristrada dalle generose dimensioni e dal design classico e contemporaneo. Disponibile ora con la motorizzazione 2.2 turbodiesel common rail ad iniezione diretta da 140 cavalli ed Euro4.

Con la nuova versione, Tata Safari 2.2 Dicor 16v, sfrutta un sistema elettronico per l’inserimento delle 4WD ed un controllo, sempre elettronico, delle ridotte. Tale scelta nasce per garantire al conducente la massima libertà di guida in tutta sicurezza su ogni tipo di fondo stradale. Lo “shift-on-the-fly” consente di passare dalle 2 ruote motrici alla trazione integrale con il veicolo in movimento fino ad una velocità di 60 km/h. Le ruote libere anteriori permettono una buona economia di esercizio e bassa usura dei pneumatici mentre il differenziale autobloccante sulle ruote posteriori aiuta in caso di terreni sdrucciolevoli e garantisce ottime prestazione fuoristradistiche.

Di serie sono le dotazioni di sicurezza che includono, tra gli altri, ABS + EBD e doppio airbag così come sono già inclusi climatizzatore, chiusura centralizzata con telecomando, alzacristalli anteriori e posteriori e specchi retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili. Pedane laterali e copriruota di scorta rigido sono optional molto utili.

Tata Safari 2.2 Dicor 16V, è disponibile a 22.480 euro chiavi in mano e, come tutti i modelli Tata, gode di 3 anni di garanzia della Casa (o 100.000 km) oltre a 3 anni di “Tata Buon Viaggio”, Servizi Europ Assistance 24 ore su 24.

TUTTO SU Tata Safari
Articoli più letti
RUOTE IN RETE