Suzuki Ignis Ginza, versione limitata con prezzi da 18.950 euro

La Suzuki Ignis Ginza è un'edizione limitata del SUV giapponese che fa il suo debutto a Ginevra e viene commercializzata con prezzi a partire da 18.950 euro. E' disponibile anche nella versione con trazione integrale.

Fresca di presentazione eccoci alle prese con la nuova Suzuki Ignis Ginza. Di fatto abbiamo a che fare con una versione in serie limitata ad appena 100 esemplari che il costruttore giapponese
ha voluto ispirare al Ginza, uno dei quartieri più alla moda della capitale nipponica, Tokyo. Il punto di partenza è quello dell’allestimento iTop – che già di per sé offre un’ampia dotazione di serie, compresi i più moderni sistemi di assistenza alla guida.

In questo caso avremo però una Limited Edition dal colore esclusivo, battezzato “bianco artico” – mentre sul montante si fa notare il badge Ginza. A differenziare questa versione dalle Ignis “normali” ci pensano poi le calotte degli specchietti esterni ornate dal motivo pied-de- poule e gli interni in stoffa ed ecopelle nera. E ovviamente non poteva mancare l’etichetta ricamata – sempre nell’abitacolo – ad identificare il numero da 1 a 100 di questa limitatissima versione.

11 Foto

Per il capitolo meccanico la Ignis Ginza 2018 potrà essere ordinata con la motorizzazione da 1,2 litri ibrida sia a trazione anteriore che integrale 4WD. A far la differenza è ovviamente il prezzo con la due ruote motrici a partire da 18.950 Euro e la gemellina integrale a 20.450 Euro.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/4x4/suzuki-ignis-ginza-versione-limitata-con-prezzi-da-18-950-euro_171986/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis