Renault Koleos

Nuova Renault Koleos
Koleos, il primo crossover 4×4 firmato da Renault (4,52 metri di lunghezza e 1,85 di larghezza) cambia volto. E al salone di Francoforte si presenta con un frontale completamente ridisegnato: le due prese d’aria della precedente versione, disposte ai lati del logo, sono sostituite da un’unica, elegante calandra cromata, i fari, aggiornati ed affinati, esaltano il dinamismo dell’auto mentre i retrovisori esterni, più moderni, integrano gli indicatori di direzione a Led. Il tutto per conferire più robustezza al modello.

Design della Koleos

Nuovo Renault Koleos è proposto anche con un nuovo colore sportiveggiante, il Rosso Marte. All’interno, il costruttore transalpino punta ancora di più sulla qualità, finiture incluse. Le nuove sellerie e gli elementi decorativi esaltano l’eleganza e la raffinatezza del modello. Evolve anche il cruscotto, con relativa illuminazione, a vantaggio di un moderno contagiri, ridisegnato. 

Motorizzazioni della nuova Renault Koleos
In Italia il 4×4 sarà disponibile con l’unità a gasolio da 2 litri da 150 o 175 cavalli, ma non con il 2.5 litri benzina. Le prestazioni sono diventate più sobrie grazie agli accorgimenti aerodinamici, oltre che alle innovazioni relative ai propulsori ed al cambio. Le emissioni di CO2 delle motorizzazioni diesel scendono così a 148 grammi per chilometro nella versione da 150cv a trazione anteriore.

Sistemi di sicurezza della Renault Koleos
La competenza di Renault in tema di sicurezza attiva e passiva ha permesso a Renault Koleos di ottenere, fin dal lancio, le 5 stelle ai crash-test EuroNCAP grazie a Esp, Afe, struttura a deformazione programmata, 6 airbag o ancora cinture di sicurezza con pretensionatori anteriori.
Nuovo Renault Koleos dispone di numerosi vani portaoggetti che assicurano un volume di 70 litri.  La commercializzazione della nuova Koleos è prevista in tutti i 5 continenti.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Renault Koleos
Articoli più letti
RUOTE IN RETE