Fiat 500 Gucci

L’Italia celebra i 150 anni, Gucci ne compie 90, e allora, per celebrare degnamente questi storici traguardi ecco pronta per l’apertura della settimana della Moda di Milano prima, ed il Salone dell’Auto di Ginevra poi, la nuovissima Fiat “500 by Gucci”, un insieme di glamour, stile e gusto tutto italiano. Debutto il grande stile al Salone di Ginevra 2011.

Frida Giannini, Gucci Creative Director, che in collaborazione al Centro Stile Fiat ha dato vita  al restyling della nuova 500 afferma: «Viaggiare con stile è sempre stato fondamentale anche per Gucci fin da quando, nel 1921, Guccio Gucci fondò la propria azienda produttrice di bauli, valigie e borse in pelle. Quando Lapo Elkann suggerì l’idea di questa collaborazione, mi è così sembrata una perfetta opportunità per affermare un nuovo concetto del viaggiare moderno».

La Fiat “500 by Gucci” si vestirà di una vernice perlata dai colori bianco e nero che vanno perfettamente a braccetto con lo stile scelto per gli interni esaltandone il carattere sportivo ma sobrio e ricercato allo stesso tempo.

La nuova 500 calza cerchi per pneumatici 195/45 R16 dal gusto retrò ed i coprimozzo presentano la doppia “G” in tinta carrozzeria. Naturalmente non può mancare la griffe di Gucci che campeggia sul portellone posteriore e sul montante porta. Per non farsi mancare niente, nella versione 1.4 da 100 CV, le pinze dei freni posteriori sono in verde Gucci. Impossibile non notare la banda verde-rosso-verde tipica di Gucci che rende unica la sua silhouette sviluppandosi intorno all’intero perimetro e collegando esterni e interni. Per rendere ancora più unica e distintiva la nuova 500 by Gucci, il tema della banda è ripreso anche sui sedili, sul cambio, sulla cover delle chiavi, sui tappetini e, con una finitura innovativa, sulle cinture di sicurezza. Stile e funzionalità insomma non mancano proprio a questo speciale modello di casa Fiat e sono previste, nel caso tutto questo già non vi basti, numerose personalizzazioni grazie all’esclusiva collezione 500 by Gucci comprendente accessori da viaggio, oggetti in pelle, occhiali e quant’altro possa rendere unico il vostro stile.

Per avere la nuova “500 by Gucci” è necessario prenotarla on-line sul sito www.500bygucci.com inizialmente dal 1 aprile al 30 giugno a 17.000 euro, tutto compreso.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Fiat 500
Articoli più letti
RUOTE IN RETE