Nuova Ford Kuga al Salone di Francoforte 2011

Ford Kuga Titanium S vuole dare nell’occhio
Ford arricchisce l’offerta di Kuga con un nuovo modello di punta, la Kuga Titanium S. Il costruttore americano fa sapere che questo allestimento è stato progettato “per attirare l’attenzione”. Per questo è stato equipaggiato con nuovi luci diurne a Led, cerchi in lega da 17 pollici, uno spoiler posteriore più grande, nuovi fari riflettori e interni rifiniti. Ford Kuga Titanium S vanta l’identico sistema di trazione integrale delle altre versioni del suv compatto. Il sistema è progettato per reagire immediatamente a qualsiasi cambiamento nelle condizioni del manto stradale, applicando automaticamente potenza alle ruote dove è necessaria.

Produzione tedesca, a Saarlouis

L’avvio della produzione è fissato per la metà del mese di settembre del 2011 presso lo stabilimento Ford a Saarlouis.
Immutate le carattieristiche, a partire dalla lunghezza che è di 4,443 metri, dalla larghezza (2,128). La capacità del bagagliaio arriva fino a 1.405 litri.
In Italia Kuga è attualmente disponibile sia con il motore Duratorq TDCi 2.0 da 136 cavalli con cambio manuale a 6 marce e trazione integrale che offre elevati livelli di coppia a basso regime (320 Nm sono disponibili già da a 2.000 giri) sia con l’unità benzina Duratec 2.5 con cambio automatico a 5 rapporti da 200 cavalli.

TUTTO SU Ford Kuga
Articoli più letti
RUOTE IN RETE