Fiat 500C Gucci nel video di Jennifer Lopez “Papi”

Fiat 500C Gucci on stage
Per il suo sbarco negli Stati Uniti non si poteva scegliere una situazione migliore: una Fiat 500C Gucci è presente nel video del prossimo singolo di Jennifer Lopez, intitolato “Papi”.
Due primedonne che per la prima vanno d’accordo dividendosi la scena.

Fiat 500C Gucci: videoclip e promozione
Per l’occasione, gli uomini marketing di Fiat USA hanno girato un video commerciale per la promozione della piccola citycar, griffata dalla nota maison italiana. Questo tipo di strategia si chiama product-placement: prevede la presenza di prodotti commerciali in film e videoclip e viene molto utilizzata dai più importanti brand internazionali.
Sono due le versioni della 500C Gucci presenti nel video di “Papi”: una versione colore nero ed un’altra invece bianca, cioè entrambe le tonalità nelle quali può essere ordinata la modaiola citycar del Lingotto.

Fiat 500C Gucci by Frida Giannini
Dopo il successo della versione berlinetta, che ha visto 3000 pre-ordini registrati sul sito 500bygucci.com, Fiat e Gucci presentano “500C by Gucci”, versione cabriolet anch’essa personalizzata da Frida Giannini, Creative Director delle maison italiana, in collaborazione con il Centro Stile Fiat.
Ordinabile da agosto e distribuita in tutto il mondo, da settembre la nuova vettura sarà esposta presso gli showroom italiani qualificati della rete Fiat e avrà un prezzo di 20.000 euro.
In questa nuova versione, tutta l’esclusività della “500 by Gucci”, l’attenzione ai dettagli, la sensazione di eleganza e stile vengono esaltate e rese ancora più suggestive dall’innovativa capote elettrica che assicura una vera e propria “finestra sul cielo”.
La nuova versione convertibile sarà  disponibile in due raffinate tinte di carrozzeria: bianco con elementi cromati satinati e nero lucido con dettagli cromati lucidi. Per entrambe la capote è di colore nero con il web verde-rosso-verde di Gucci impresso longitudinalmente (lo stesso motivo grafico che contraddistingue la fiancata della berlina). Inoltre, mantenendo i montanti laterali della berlina, questa particolare capote elettrica scorrevole permette alla Fiat “500C by Gucci” di poter esser goduta in qualunque periodo dell’anno.
Impreziosiscono gli esterni della Fiat “500C by Gucci” i cerchi in lega da 16″ con l’inconfondibile design rétro dei raggi che, in perfetta armonia con i colori degli esterni, rappresentano un’assoluta novità per questa categoria d’auto. I coprimozzo presentano la doppia “G” in tinta carrozzeria, mentre la firma Gucci in corsivo campeggia sul portellone posteriore e sul montante porta.
Anche l’interno della Fiat “500C by Gucci” è all’insegna della distintività: cuciture eleganti, materiali esclusivi, elementi cromati satinati e lucidi, la finitura effetto velluto sul pannello della radio, i sedili bi-colore in pelle Frau con stampa Guccissima. Il tema del web “Gucci” ripreso anche sui sedili, sul cambio, sulla cover delle chiavi, sui tappetini e, con una finitura innovativa, sulle cinture di sicurezza.
La Fiat “500C by Gucci” offrirà ovviamente una ricchissima dotazione di serie: dal climatizzatore automatico ai 7 airbag (anteriori, laterali, a tendina e ginocchia), dal sistema Blue&Me integrato ai sensori posteriori di parcheggio, dall’autoradio con lettore CD-Mp3 al volante in pelle con comandi radio.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Fiat 500
Articoli più letti
RUOTE IN RETE