Honda AC-X

Honda AC-X
Dopo la Honda Sports EV concept, auto elettrica dal look sportivo, la casa giapponese presenta al Salone di Tokyo (30 novembre – 11 dicembre 2011) un prototipo di un  veicolo ibrido plug-in di nuova generazione, adatto sia nei percorsi urbani che nelle lunghe distanze. Si chiama Honda AC-X.

Rivoluzione ecologica in casa Honda
La berlina Honda AC-X è, insieme alla Honda Sports EV, il secondo concept ecologico presentato al Salone di Tokyo 2011. Una direzione, quella ibrida/ecologica, che Honda sta sempre più approfondendo, anche nelle due ruote come dimostra la moto elettrica Honda RC-E, sportiva sì ma alimentata da un pacco batterie.
Al Los Angeles Auto Show la casa giapponese ha svelato anche la versione elettrica della Jazz dedicata al mercato americano.

Honda AC-X: concept adatto sia nei percorsi urbani che nelle lunghe distanze
Un veicolo ibrido plug-in di nuova generazione, che rende il tempo trascorso all’interno dell’abitacolo più confortevole e piacevole in tutte le situazioni di guida, sia nei percorsi urbani che nelle lunghe distanze. Con la possibilità di scegliere tra una “modalità di guida a motore” per una guida più aggressiva o una “modalità di guida automatica” per una guida più rilassata, il veicolo aumenta la gioia della mobilità.

TAGS:
TUTTO SU Honda
Articoli più letti
RUOTE IN RETE