Jeep Compass production-intent Concept

Jeep Compass Concept Sportivo
Jeep presenterà al Salone di Ginevra 2012 tre novità per altrettanti modelli caratteristici della propria gamma. Si tratta infatti dell’edizione speciale Jeep Wrangler Mountain, e di due concept car sportive realizzate per raccogliere opinioni e suggerimenti in vista di una futura produzione di Jeep Grand Cherokee Sport e Jeep Compass Sport.

Anteprima al Salone di Ginevra 2012
Quest’ultima riceve un nuovo look dai tratti decisamente aggressivi grazie alla colorazione Black, con inserti in nero lucido per il frontale, per le minigonne laterali e i nuovi cerchi in lega da 18 pollici che caratterizzano con personalità e carattere l’aspetto del SUV compatto by Jeep. Le stesse rifiniture accentuano il design di griglia frontale, gruppi ottici e fendinebbia, così come le barre longitudinali del portapacchi. All’interno invece vengono allestiti sedili in pelle e nuovi battitacco cromati.

Nuovo design con cromature e nero lucido
Jeep Compass production-intent concept è proposto nella configurazione a quattro ruote motrici equipaggiata con il motore 2.2 turbodiesel da 163 CV di potenza e 320 Nm di coppia. Capacità off-road di riferimento nella categoria sono assicurate dal sistema di trazione integrale attivo permanente Freedom Drive I dotato di bloccaggio elettronico. Grazie alla modalità di bloccaggio, questo sistema  garantisce ai conducenti la certezza di poter affrontare in sicurezza nell’uso quotidiano situazioni di guida a scarsa aderenza come nel caso di pioggia o neve.

Motori e dotazioni
La ricca dotazione per il comfort e l’infotainment a bordo prevede il sofisticato impianto audio da 368 watt e nove altoparlanti Boston Acoustics, il sistema vivavoce Bluetooth UConnect® Phone ad attivazione vocale con interfaccia UCI ed il sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect® GPS con schermo touchscreen da 6,5″, hard disk da 30 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video

 

TUTTO SU Jeep Compass
Articoli più letti
RUOTE IN RETE