Alfa Romeo Mito Upload

Porte Aperte Alfa Romeo Mito Upload per il via agli ordini
Debutta nelle concessionarie Alfa Romeo italiane l’Alfa Romeo Mito Upload, allestimento completo dei migliori dispositivi di infotainment, che potrà venir conosciuto e sperimentato in prima persona grazie al porte aperte di Sabato 12 e Domenica 13 maggio 2012. Questa versione, disponibile per tutte le motorizzazioni, offre di serie il completo Navigatore Satellitare Blue&Me TomTom Live 2 con display multitouch, servizi “Live”, telefono, musica, comandi vocali e al volante.

Nelle concessionarie il 12 e 13 maggio
L’allestimento Upload sarà disponibile sia sulle motorizzazioni conformi ai limiti di rapporto peso/potenza per neopatentati  1.4 da 70 e 78 CV (benzina) e 1.3 JTDM da 85 CV, sia su quelle più prestazionali quali il 1.4 MultiAir 105 CV, il 1.3 JTDM 95Cv e il 1.4 GPL Turbo 120CV, il listino prezzi  della nuova MiTo Upload parte da 15.830 euro (chiavi in mano) con propulsore  1.4 da 70 CV per raggiungere i 20.600 euro (chiavi in mano) della versione equipaggiata con il 1.4 GPL Turbo 120CV.

Sistema infotainment con navigatore Blue&Me TomTom live 2
L’Alfa MiTo UpLoad offre di serie il sistema multimediale di navigazione con display multitouch TomTom Live 2 integrato sulla plancia e interfacciato con il Blue&Me (compatibile con iPod/iPhone di ultima generazione) che a sua volta, grazie ad un sistema operativo sviluppato congiuntamente dai tecnici dell’Alfa Romeo e di TomTom, “dialoga” direttamente con il  sistema informatico della vettura. Infatti, tramite il comodo display multitouch, è possibile gestire il menu di controllo del trip computer, conoscere i consumi e suggerire al conducente come modificare il proprio stile di guida per migliorare l’efficienza e ridurre i consumi, gestire i propri contatti della rubrica telefonica e la musica sul proprio smartphone o lettore mp3. Senza contare che  Blue&Me TomTom Live 2 garantisce la massima sicurezza e semplicità d’uso in quanto il sistema di comando vocale, la sua completa integrazione con i tasti al volante e con le informazioni sul display multitouch consentono al cliente di non distogliere mai l’attenzione dalla guida.

Il sistema Blue&Me TomTom Live 2 propone anche numerose funzionalità avanzate di navigazione. Ad iniziare dal “Parking Assist” che conduce al parcheggio più vicino alla destinazione impostata. Invece, quando si entra in riserva, la funzione “Low Fuel Assist” consente di impostare l’itinerario verso il distributore più vicino in base al tipo di carburante necessario (ad esempio individuando le pompe di GPL).

Infine, la funzione “Navigazione Continua”,  grazie alla conoscenza della velocità del veicolo e dell’angolo di sterzo in ogni istante, è in grado di non perdere la rotta durante le navigazione anche in assenza di segnale GPS.

Dettagli estetici
All’esterno, la nuova serie speciale UpLoad propone di serie una specifica caratterizzazione estetica che include nuovi cerchi in lega leggera Silver Style da 16″, calotte specchi  e cornici fari anteriori e posteriori con trattamento Cromo Satinato. Inoltre, qualunque sia la motorizzazione scelta, la MiTo UpLoad offre di serie climatizzatore, Sound System con 6 altoparlanti, l’esclusivo differenziale elettronico Alfa Q2, ESP , 7 airbag e dispositivo anti-colpo di frusta.

 

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Alfa Romeo MiTo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE