Dacia Dokker

Dacia Dokker è il multispazio della Casa rumena. Presentato a luglio è ora disponibile a partire da 9.900 euro prezzo le concessionarie Dacia. Il nuovo multispazio è una reinterpretazione del segmento, secondo la filosofia del costruttore rumeno presentandosi come un mezzo adatto a diverse tipologie di utilizzo. Il nuovo Dacia Dokker vanta la porta laterale scorrevole più ampia del segmento, permettendo facilità di accesso ma anche di carico (fino a 3.000 litri di volumetria interna ed un bagagliaio di 800 litri).
Con il Dokker, Dacia vuole presentare un mezzo versatile adatto a rispondere alle diverse esigenze, dal tempo libero al lavoro, ricercando un rapporto qualità/prezzo.

Stessa piattaforma della Lodgy per la Dacia Dokker
Dokker sfrutta la stessa piattaforma della Dacia Lodgy ed appartiene alla nuova generazione di prodotti Dacia, caratterizzati da un nuovo design frontale e nuovi gruppi ottici, da interni lavorati con materiali di miglior qualità e dalla nuova tecnologia di bordo Smart Buy.
L’abitacolo si fa più accogliente grazie a una miglior insonorizzazione e climatizzazione, con il sistema multimediale Media Nav, composto da un grande touch screen 18 cm (7’’), navigatore, radio, connettività e telefonia Bluetooth.

Due livelli di allestimenti per Dacia Dokker
È semplice la gamma di Dacia Dokker, articolato su due livelli di allestimenti: Ambience e Laureate.
Di serie, sulla Dacia Dokker Ambience, si trovano paraurti bi-tono; maniglie delle portiere nere modanature laterali di protezione nere; copriruota da 15” desig Aracaju; porta scorrevole destra; pannelli interni bi-tono; plancia bi-tono con consolle centrale grigio brillante; 4 Airbag; ABS con assistenza alla frenata di emergenza; sesrvosterzo; 3 posti con sistema Isofix; kit di gonfiaggio;  pneumatici; sedile post funzionalità 1; vano aereo sopra il parabrezza; vano aperto sopra il parabrezza e vano chiuso lato passeggero.
Su Dacia Dokker Laureate, in più sono previsti i paraurti in tinta carrozzeria; i retrovisori in tinta carrozzeria con regolazione elettrica; la plancia bi-tono con consolle centrale grigio brillante; le sellerie specifiche; la 2° porta laterale scorrevole (solo lato sinistra); gli alzacristalli anteriori elettrici; la chiusura centralizzata con telecomando; l’lluminazione del bagagliaio; la presa elettrica 12V; il sedile e volante regolabili in altezza; i fari endinebbia; le barre portatutto sul tetto ed il computer di bordo.

 Dacia Dokker: motorizzazioni, allestimenti e prezzi
Quattro le motorizzazioni previste per il multispazio Dacia Dokker, equamente divisi tra benzina e diesel.
Per la gamma motori benzina ci sono il recente 1.2 TCe 115 CV ed il 1.6 MPI 85 CV.
Per quanto riguarda i motori diesel invece c’è una sola cilindrata, il 1.5 dCi, nelle due versioni da 75 CV e 90 CV. Dacia comunica per queste ultime due versioni consumi di 4,5 l/100 km ed emissioni di CO2 di 118 g/km.
Ecco nel dettaglio il listino prezzi di Dacia Dokker diviso per allestimenti:

Prezzi Dacia Dokker benzina
Dacia Dokker 1.6 MPI 85 CV Ambience 9.900 euro
Dacia Dokker 1.6 MPI 85 CV Laureate 11.100 euro
Dacia Dokker 1.2 TCe 115 CV Laureate 12.800 euro

Prezzi Dacia Dokker diesel
Dacia Dokker 1.5 dCi 75 CV Ambience 11.500 euro
Dacia Dokker 1.5 dCi 75 CV Laureate 12.700 euro
Dacia Dokker 1.5 dCi 90 CV Ambience 12.000 euro
Dacia Dokker 1.5 dCi 90 CV Laureate 13.200 euro

TUTTO SU Dacia Dokker
Articoli più letti
RUOTE IN RETE