Fiat 500 L Living, la Fiat 500L a sette posti

Nuova Fiat 500L Living
La Casa torinese presenta in maniera ufficiale la nuova Fiat 500L Living, presente al Salone di Francoforte 2013, un’auto che coniuga in maniera perfetta il nuovo corso stilistico Fiat e la praticità e l’efficienza di un MPV a 5+2 posti. La Fiat 500L Living è l’auto più compatta della sua categoria, essendo lunga 4,35 metri, larga 1,78 ed alta 1,67, dimensioni che la rendono 20 centimetri più corta di una Station Wagon di segmento C. Nonostante ciò la 500L Living assicura valori di abitabilità, capacità di carico e spazio assolutamente straordinari, grazie ad un volume di ben 638 litri.

Il comfort della 500L Living
La simpatia tipica delle Fiat 500 rimane la medesima, ma il comfort ed i contenuti sono ora quelli tipici di una station wagon di segmento C, mentre lo spazio e la versatilità d’uso sono quelli di un MPV. Un nuovo modo di concepire l’auto, che non si basa soltanto sulle mere caratteristiche tecniche e meccaniche ma che pone in primo piano il modo in cui l’auto viene vissuta, come un “living space” vero e proprio. Da qui anche il nome della Fiat 500L Living, un’auto per tutta la famiglia adatta alla vita di tutti i giorni, vissuta magari con un pizzico di allegria.

I motori della Fiat 500L Living
I propulsori che andranno ad equipaggiare la Fiat 500L Living saranno i benzina 1.4 16v da 95 CV e 0.9 TwinAir Turbo da 105 CV ed i turbodiesel 1.6 Multijet II da 105 CV e 1.3 Multijet II da 85 CV, quest’ultimo anche con cambio automatico. La gamma prevede due diversi allestimenti (Pop Star e Lounge), entrambi con 5 o 7 posti, 19 colori esterni (inclusi 11 bicolore) e 6 rivestimenti interni, 15 tipologie di cerchi in lega e coppe ruota: in totale sono ben 282 le combinazioni possibili. Inoltre la nuova Fiat 500L Living offre una dotazione da segmento superiore come dimostrano i nuovi interni in pelle, il sistema di navigazione integrato e la retrocamera per l’assistenza alle manovre in retromarcia.

La Fiat 500L Living verrà prodotta nello stabilimento serbo di Kragujevac, mentre invece la raccolta ordini inizierà a luglio in Italia e progressivamente negli altri Paesi europei.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Fiat
Articoli più letti
RUOTE IN RETE